1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842242

Secondo voi Angelina ha rinunciato per sempre a fare il 3° episodio di Tomb raider movie ?

E Maddox il figlio adottivo di Angelina Jolie , sarebbe contento di vedere di nuovo sua "mamma" impegnata in un un ipotetico Tomb raider 3 Movie ?

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3842244
    Secondo me no... né per ingaggio né per impegni. Con TR2 (diretto da Jan deBont col cervello messo in folle) si è spu... ehm... ihihi:D anche troppo... se lo farà, significa che in Alexander ha fatto veramete schifo come attrice e per recuperare popolarità non le toccherà altro che fare TR3, sperando, ovviamente che non sia un'ennesimo flop dal campo videoludico.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842249
    Io penso di no, ma spero di sì, sempre che si faccia un altro film su TR :rolleyes: :(
    Cmq sia, penso che i precedenti film siano stati più lungometraggi al 90% azione, il resto è una trama piuttosto banale...genere "avventuroso"...ecc. Insomma, sembra di aver già visto Tomb Raider, quando lo si guarda per la prima volta...un po' prevedibile, ecco. Tuttavia trovo l'interpretazione di Angelina Jolie meravigliosa...quindi spero di rivederla in 1 altro film di TR...magari un po' più intricato...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842250
    Già nel primo TOMB RAIDER Angelina aveva storto il naso
    dopo aver letto la sceneggiatura :mad: .
    Nel secondo ha avuto rassicurazioni..ma poi tutti abbiamo visto
    cosa ne è venuto fuori ...:cry:
    Secondo me nell'ipotesi di un nuovo film..il produttore
    dovrebbe imporre allo sceneggiatore di giocare prima tutti gli episodi di TR :asd:
    so terribbbbole....:cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3842251
    Non si tratta di giocare TR o meno... in realtà quello che ci vuole è una sceneggiatura ironica ma poco ammiccante (e quella del secono lo era... ma anche il primo non scherzava) visto che ultimamente sto notando certe... chiamiamole "sottigliezze" di carattere scenico, interpretativo e soprattutto nelle sceneggiature che richiamano certe cose... non ne parlo + in dettaglio perché l'argomento diventa scabroso... ma è indubbio che una scena un po' idiota come quella in cui Angelina ammanettà il tipo lì al letto giocherellando con lui assai poco parcatamente (s)vestita sia una scena da Oscar del cinema trash... roba che al confronto i film con la Fenech o Barbara Bouchet sono diretti da eredi diretti di Stanley Kubrick, Bergman o Mankievicz. Insomma... quello che ci vuole perché un TR Film si possa davvero definire tale è una bella sceneggiatura alla Indiana Jones, senza però scopiazzarne troppo. L'altro ieri hanno rifatto Temple of Doom su Italia 1... ma avete notato che sceneggiatura incredibile? La volete paragonare a quelle caz... ehm... cavolate che c'hanno propinato con TR1 e 2? Siamo seri: in realtà non è che le storie di TR (film e videogiochi) siano mai state un portento creativo. Detta tutta, le stesse storie le si possono leggere in decine di romanzi d'avventura e in decine di film dagli anni '40 ad oggi. Sono tuttavia convinto che in parte la cosa sia voluta: esattamente come i Monolith Studios, anche alla Core avevano quel tipico british humor che faceva in modo che TR ricalcasse un po' sarcasticamente intere sequenze di famosi film d'avventura. Avete mai notato che in TR2 quando Bartoli si pianta il pugnale nel petto la musica di fondo e il sonoro sono quelli di Indiana Jones e il Tempio maledetto? Un motivo ci sarà no? Cmq sia, Angelina non mi è mai sembrata una grande attrice... somiglianza a parte, è un po' monocorde... ha dato migliori interpretazioni in Ragazze interrotte e perfino in quella telenovela che è Original Sin, ma in TR non è che si sia sforzata più di tanto mi sembra... Poi i gusti son gusti... chi disprezza Angelina bestemmia davanti a Dio... andrò all'inferno :P :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842252
    Forse hai ragione Angelina dovrebbe affinare la sua somiglianza caratteriale
    ed interpretativa con Lara Croft , anche se ciò è difficile trattandosi di personaggio virtuale .
    Così come l'hanno immaginata appare un pò fredda e distaccata da tutto , non so ma la vedo diversamente da come l'hanno riportata nei film :rolleyes:

Mentre sul piano atletico mi pare sia entrata molto bene nel personaggio .
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842255
    ank'io ho votato no...poi c'erano molti aspetti da correggere caratterialmente e fisicamente...lara ha i capelli castani e gli okki marroni ma angelina nel film era mora e cn gli okki verdi!forse nel prossimo vedrei meglio catrine z jons:rolleyes:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

Angelina Jolie farà o no TR 3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina