1.     Mi trovi su: Homepage #3842281
    Ciao ragazzi :) EVVIVA la licenza ordinaria :)

10 giorni a casa, senza pensieri della vita militare, haaaa come si sta bene. Questi 10 giorni non li voglio assolutamente sprecare. Prrima di tutto voglio farvi sapere che, nel limite delle mie possibilità, ho sempre seguito il forum, trovandolo il più completo e serio forum italiano sul mondo di Lara Croft (e non solo). Quindi complimenti ai gestori del sito e alle persone che lo frequentano :)

Inoltre i complimenti vanno fatti anche a Psiko, per la sua splendida avventura. (psiko, non so se ricordi, ti ho inviato più di un email per risolvere i punti "critici"). Ultimamente, grazie al forum e grazie all'intuizione che ho cercato di maturare, sono riuscito a proseguire in maniera abbastanza autonoma, arrivando al livello Kernel. Spero di poter completare l'avventura in questi giorni, cmq è inutile che te lo ripeta, complimenti per l'originalità e la suspence che sei riuscito a creare con questa magnifica avventura.

Girando un pò i thread, tra le altre cose vedo che abbiamo un altro autore italiano pronto a sfondare: parlo di Walrus ovviamente, con il suo Spring of Eternal Youth. Ho giocato e completato il livello dimostrativo, devo dire un altro capolavoro..... Se già il demo mi attira, figuriamoci la versione completa del gioco.... Walrus, il tempo di finire TR-A e spero di poter giocare la tua avventura.

Complimenti inoltre a tutti i Level Designer, che passano ore e ore davanti al PC per farci divertire.

Insomma complimenti a tutti, continuate così.

Vi seguo sempre, a presto,
    Stefano
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842283
    eheh manca ancora un pò. 3 mesi sicuro, forse di più se faccio la rafferma :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842285
    eroe, addirittura....

cmq grazie :D

Salve ragazzi, sono in licenza!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina