1.     Mi trovi su: Homepage #3842291
    Il binocolo e i soldi...ho messo il binocolo, perchè almeno i soldi in TRAOD si usano e vengono richiesti da alcuni personaggi (Il tizio del parco di Parigi, il giornalista a Praga che vuole gli 800€ per la scorpion-x ecc.), invece il binocolo non si usa mai, non ne è mai richiesto l'utilizzo, non viene mai accennato, non si trova mai in un cut-scene di TR4...beh, è proprio INUTILE :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842293
    No, dipendeva dalle scelte del dialogo. Il tizio del parco chiedeva "Ce li hai seicento euro, bellezza?" e se tu gle li davi, lui ti chiedeva di prendergli la cosa che voleva al serpent rouge...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842294
    Uno in AoD poteva fare proprio a meno dei soldi, infatti anke a Praga se tu a quello non glieli dai ti ci porta lo stesso nello Strahov;)
    Secondo me la cosa + inutile è il binocolo

PS: Bentornata Roby!!!!!!!!!:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3842296
    Nessuno di tutti quanti... bene o male, tutti quanti si utilizzano (poco ma si utilizzano :D)

Il binocolo in TR4 serve a vedere nella Libreria perduta (vicino alle pozze d'acqua dove vi tuffate per uccidere il fantasma di fuoco) in un buco in alto nel soffitto la disposizione corretta dei cinque globi nel planetarium. In Sotterranei della Sfinge per vedere le diverse combinazioni dei 3 pulsanti con le lettere geroglifiche. I soldi (ne ho fatti parecchi ma non chiedetemi come: 8000 euro... Mah :confused:) si utilizzano di quando in quando... Le munizioni per la balestra normali di cui parla Rob servono tutt'al più per il tiro a segno in Rovine costiere, per il resto, sì sono quasi inutili.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3842301
    In Cittadella di TR4 la bussola serve per posizionare i 4 blocchi per accedere alle diverse sezioni di gioco del livello. E nelle soluzioni (anche se pochi l'hanno utilizzata) per orientare il giocatore poco avveduto nella direzione giusta :)

Concordo con il puntamento manuale... inutile al 100%... in 5 TR non l'ho mai utilizzato :P

Le munizioni balestra normali sarebbero state utili se i nemici di TR fossero programmati per morire con un solo colpo ben mirato alla testa. Visto che non è così, sì, sono inutili. In più, se i nemici di TR (come i buddy) fossero in grado di utilizzare per loro i medikit che fregano a Lara, sarebbe stato molto più realistico... invece te li fregano per dispetto accidenti a loro! :mad: :mad: :mad:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

La cosa più inutile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina