1.     Mi trovi su: Homepage #3842306
    Scusate, ma ho saputo in giro che le istruzioni che Lara dà nel primo livello ("Sembra un posto sicuro..." ecc.) sono audio. Io credevo fossero solo sottotitoli...invece su ps2 sono audio e, a quanto pare, lo sono anche in molti PC. Il mio AOD non ha file audio di questo genere, e non sono l'unico (a quanto ho capito...) Ho saputo, però, che si è riusciti a risolvere questo problema. E' vero? Se si, in che modo? Chiedo scusa se ho sbagliato.
    Saluti
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842308
    Ho Windows XP professional, Scheda Madre Asus 2000 XP, 1 GB di memoria RAM, 80 GB di spazio più un disco locale (vecchio) da 40 GB, un'Ati Radeon 9100 di scheda video. Purtroppo per me, la scheda audio è compresa con la scheda ma vedrò di prenderne presto una un po' più decente ;) Grazie per il consiglio, ora vedo se funziona...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842309
    Ehm, chiedo scusa per la mia ignoranza in campo informatico, ma non so proprio dove trovare l'opzione per abbassare a zero l'accelerazione hardware...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842310
    Da START digita in ESEGUI

dxdiag

questo ti porta sulla finestra di dialogo della tua scheda audio .

Seleziona la sezione audio

e li trovi l'opzione per mettere a zero l'accellerazione hardware

Forse non senti il parlato di LARA ? :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842311
    Grazie!!! Comunque, purtroppo, non mi parte più tomb raider...

Build Aug 6 2003 11:31:12

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P3.EXE caused a in module kernel32.dll at 001B:77E53887, RaiseException()+80 byte(s)

001B:77E53887 kernel32.dll, RaiseException()+80 byte(s)
    001B:005CA112 TRAOD_P3.EXE, _CxxThrowException()+52 byte(s)
    001B:0047D478 TRAOD_P3.EXE, SYS_WINDOW::Screen()+116 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\shell\system\PC\sys_window_screens.cpp, line 33+19 byte(s)
    001B:004177A6 TRAOD_P3.EXE, sysFmvPlay()+422 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\shell\system\PC\sys_d3d_vmr9.cpp, line 2054
    001B:0052EF6A TRAOD_P3.EXE, sysPadSetActuator()+1634 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\ai\script_global.c, line 620

per questo errore (già capitato)...ora provo un attimo a rimettere l'accelerazione hardware al massimo, almeno vedrò se dipende da quello...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3842312
    No...non dipende da quello...:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842313
    Inutile...non si risolve :(
    Ho portato l'accelerazione hardware a zero, ma lara continua a non parlare (nelle istruzioni...nei dialoghi parla eccome!)...che strano, a me inizia a parlare solo al terzo livello (quando si deve appendere al cavo). :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #3842315
    Grazie, ma avevo installato già le patch (solo le prime due, però...)
    Un tentativo, però, non guasta mai... :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3842317
    Già fatto :( non funziona...eppure l'accelerazione hardware è a zero...:confused:

Angel of darkness, problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina