1.     Mi trovi su: Homepage #3842334
    ehi ragazzi ancora una mano, prego: voglio formattare il mio pc di salvataggio perchè l'xp non mi convince per niente come S.O.! unico problema: quando tento di installare il ME mi dice che non è possibile e che prima va riavviato in win 98! a che rabbia!:mad: avete una soluzione??? con xp tr a non mi gira bene!
    miss
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842336
    E' uguale la patch...la versione di Paolo va bene anche con quella .
    Win XP normale e prof vanno benissimo e hanno tante funzioni in più rispetto a ME...io lo terrei , basta farci la mano ;)
    e puoi giocare anche con compatibilità win 95 !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3842342
    Come ho potuto constatare di persona, Windows Xp migliora notevolmente le capacità di prestazioni di quasi tutti i componenti hardware principali: scheda video, scheda audio, processore e RAM. Credimi, prima ero un fanatico innamorato di Win 98, e tutt'al più tolleravo il 2000, ma dopo un periodo di scetticismo verso Xp, ormai con questo computer (che è un'astronave... il computer migliore che il denaro possa comprare :P) le prestazioni sono straordinarie... proprio grazie a Xp. :) Il ME (credo che tu lo avessi prima no?) mi è sempre sembrato il più brutto SO creato dalla Microsoft... il mio betatester lo aveva... ed era una cosa da mettersi le mani nei capelli :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842343
    Ciao miss Lara, io ho Xp da un paio di mesi, e ho giocato tranquillamente tr-a e anche i livelli. PIuttosto, il fatto che si muova a scatti non potrebbe dipendere dalla scheda video? Ame lo faceva il vecchio pc, perchè aveva una scheda video della mutua. Adesso è tutto più fluido. Per i livelli uso tranquillamente la versione nuova del level manager di Paolo.

Prova ad aggiornare i driver della scheda video per windows xp.
    Ciao:)
    miss
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842345
    Originally posted by Walrus
    Come ho potuto constatare di persona, Windows Xp migliora notevolmente le capacità di prestazioni di quasi tutti i componenti hardware principali: scheda video, scheda audio, processore e RAM. Credimi, prima ero un fanatico innamorato di Win 98, e tutt'al più tolleravo il 2000, ma dopo un periodo di scetticismo verso Xp, ormai con questo computer (che è un'astronave... il computer migliore che il denaro possa comprare :P) le prestazioni sono straordinarie... proprio grazie a Xp. :) Il ME (credo che tu lo avessi prima no?) mi è sempre sembrato il più brutto SO creato dalla Microsoft... il mio betatester lo aveva... ed era una cosa da mettersi le mani nei capelli :P

help! ho una scheda video SIS 630 730 ed ho scaricato i drivers! ma il problema del muoversi a scatti di lara resta! suggerimenti???
    miss
  6.     Mi trovi su: Homepage #3842346
    Originally posted by miss_lara
    help! ho una scheda video SIS 630 730 ed ho scaricato i drivers! ma il problema del muoversi a scatti di lara resta! suggerimenti???

Posso solo comprenderti!:( Ank'io ho xp ed ho aggiornato i driver grafici ma Laretta continua a muoversi a piccoli scatti (nn in tutte le parti del gioco xò!)
    ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

Formattazione Sistema Operativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina