1.     Mi trovi su: Homepage #3842352
    C'era una volta un regno fatato, popolato da personaggi dal nome strano e uniti da un'unica passione: giocare giocare giocare!
    Ad alcuni di questi personaggi dal nome buffo piaceva tanto giocare ad inseguire segreti, su e giù per ambienti ostili, ma fantastici e la loro eroina era una bellissima donna di nome Lara...c'era Roberto-web che era il mago e risolveva molti dei problemi che gli altri avevano con Lara, c'era mamma Bashira sempre pronta ad aiutare tutti, c'era la bellissima Robym che oltre ad assomigliare a Lara era gentile e carina con tutti e poi c'erano tutti gli altri che giocavano e giocavano tutto il giorno... Harrys il simpatico, Giangy il dolcissimo, Theblackwizard il maghetto buffo, Leo87...che ogni tanto spariva, Matty l'enigmista, Bubu che si incasinava sempre, Cicio l'eterno bambino...
    Ad altri invece piaceva andare nel regno fatato solo per chiacchierare del più e del meno, per mostrare foto, per creare un po' di confusione... c'era Vortice il bello dentro, Otan l'orco cattivo, Sehkmet la sacerdotessa, Gattorandagio il buon papà, Catullo il silenzioso, Padellino sempre in cerca della sua Padellina, Arichan regina della Capitale...
    Altri ancora si rifugiavano nel mondo fatato per parlare di giochi giochi e giochi e condividere con tutti questa passione...
    ma un brutto giorno questo bel regno cominciò a disgregarsi...l'attacco di un altro regno cominciò ad avanzare e la maggior parte della popolazione se ne andò, lasciando gli altri soli e disperati....
    I poveri abitanti del regno fatato si sentivano soli, soprattutto perchè coloro che avevano lasciato il vecchio regno per il nuovo regno era soprattutto coloro che erano più importanti per la sopravvivenza del vecchio regno...
    Ma capivano e non si arrabbiavano...solo che si sentivano soli e si sarebbero accontentati di poco... un saluto, una presenza, un consiglio...
    FINE PRIMA PARTE

moderatori, vecchietti e non...ci mancate un sacco!!! perchè qualche volta non venite un po' in chat con noi??? la chat ormai è caduta in disuso...restano solo pochi affezionati!! ma mancano le colonne portanti della chat!!!
    tutti capiamo quanto sia bello il nuovo regno...ma ogni tanto tornate a trovarci...senza di voi ci perdiamo!!!
    VI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!

N.B. a presto la seconda parte....

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842358
    Originally posted by BUBU
    moderatori, vecchietti e non...ci mancate un sacco!!!
    ..(ommiss)...
    tutti capiamo quanto sia bello il nuovo regno...ma ogni tanto tornate a trovarci...senza di voi ci perdiamo!!!
    VI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!

:approved:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842359
    "Gli hobbit sono veramente esseri stupefacenti. Puoi imparare tutto sui
    loro usi e costumi in un mese, e tuttavia dopo cento anni riescono a
    meravigliarti ed a stupirti"

"Ma tu non puoi decidere, nessuno può decidere cosa deve succedere.
    Possiamo solo scegliere cosa fare del tempo che ci è concesso."

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han maton ne chae a han noston ne 'wilith

"Il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra,
    posso respirarlo nell'aria"

La favola continua...:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842360
    Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi anelli....

3 furono dati agli elfi,gli esseri più saggi e leali di tutti....
    7 furono dati ai nani,grandi minatori nelle caverne....
    e 9...9 anelli furono dati alla razza degli uomini,ke più di qualunque cosa volevano il potere...

Perchè in questi anelli c'era la volontà di governare tutte le razze....
    ma tutti loro furono ingannati,xkè venne creato un'altro anello...
    Nella terra di Mordor,ai pendìì del monte fato,Sauron l'oscuro signore forgiò in segreto un anello sovrano e ci riversò la sua crudeltà e la sua volontà di dominare tutte le razze...
    A piano a piano tutti i popoli della Terra di Mezzo,cadevano sotto il potere dell'anello...
    ma alcuni,opposero resistenza...
    Un'ultima alleanza tra uomini ed elfi,e sui pendìì del monte Fato dipendè il destino della Terra di Mezzo.
    La vittoria era vicina...
    ma il potere dell'anello,nn poteva essere sopraffatto...
    quando nn c'era più nessuna speranza,Isiltur afferò la spada di suo padre...
    Sauron...il nemico dei popoli della Terra di Mezzo venne sconfitto.
    L'anello passò a Isiltur ke ebbe quest'ultima possibilità di distruggere il male x sempre...
    ma il cuore degli uomini si corrompe facilmente e l'anello del potere...
    hà una volontà sua...
    Esso condusse Isiltur....alla morte.
    E alcune cose ke nn dovrebbero essere dimenticate...andarono perdute....
    La storia divenne leggenda
    la leggenda divenne mito
    e x 2500 anni dell'anello si perse ogni conoscenza,finkè quando si presentò l'occasione,
    esso irritì un nuovo portatore...
    <il mio="mio" tesssssssorooooooo="tesssssssorooooooo">
    L'anello pervenne alla creatura Gollum ke lo portò nei profondi cunicoli delle montagne nebbiose...
    e lì l'anello lo consumò...
    <è venuto da me!è mio!è tutto mio!è la mia gioia!il mio.........Tessssssooooooooorrrrroooo!!!
    L'anello diede a Gollum un incredibile lunga vita,
    x 500 anni avvelenò la sua mente,
    e nell'oscurità della caverna di Gollum...
    attese.
    L'oscurità cadde sulla foresta del mondo,una paura senza nome da est....
    e l'anello percepì ke era giunto il suo momento...
    abbandonò Gollum..
    ma accade qualcosa ke l'anello nn aveva previsto...
    fù raccolto dalla creatura più improbabile di tutte...
    Un Hobbyt,
    Bilbo Bagghins della Contea,
    Xkè presto arriverà il giorno dove gli Hobbyt plasmeranno la fortuna di tutti!!!!!!!!!!!</il>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842362
    Originally posted by Harrys
    Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi anelli....

3 furono dati agli elfi,gli esseri più saggi e leali di tutti....
    7 furono dati ai nani,grandi minatori nelle caverne....
    e 9...9 anelli furono dati alla razza degli uomini,ke più di qualunque cosa volevano il potere...

Perchè in questi anelli c'era la volontà di governare tutte le razze....
    ma tutti loro furono ingannati,xkè venne creato un'altro anello...
    Nella terra di Mordor,ai pendìì del monte fato,Sauron l'oscuro signore forgiò in segreto un anello sovrano e ci riversò la sua crudeltà e la sua volontà di dominare tutte le razze...
    A piano a piano tutti i popoli della Terra di Mezzo,cadevano sotto il potere dell'anello...
    ma alcuni,opposero resistenza...
    Un'ultima alleanza tra uomini ed elfi,e sui pendìì del monte Fato dipendè il destino della Terra di Mezzo.
    La vittoria era vicina...
    ma il potere dell'anello,nn poteva essere sopraffatto...
    quando nn c'era più nessuna speranza,Isiltur afferò la spada di suo padre...
    Sauron...il nemico dei popoli della Terra di Mezzo venne sconfitto.
    L'anello passò a Isiltur ke ebbe quest'ultima possibilità di distruggere il male x sempre...
    ma il cuore degli uomini si corrompe facilmente e l'anello del potere...
    hà una volontà sua...
    Esso condusse Isiltur....alla morte.
    E alcune cose ke nn dovrebbero essere dimenticate...andarono perdute....
    La storia divenne leggenda
    la leggenda divenne mito
    e x 2500 anni dell'anello si perse ogni conoscenza,finkè quando si presentò l'occasione,
    esso irritì un nuovo portatore...
    <il mio="mio" tesssssssorooooooo="tesssssssorooooooo">
    L'anello pervenne alla creatura Gollum ke lo portò nei profondi cunicoli delle montagne nebbiose...
    e lì l'anello lo consumò...
    <è venuto da me!è mio!è tutto mio!è la mia gioia!il mio.........Tessssssooooooooorrrrroooo!!!
    L'anello diede a Gollum un incredibile lunga vita,
    x 500 anni avvelenò la sua mente,
    e nell'oscurità della caverna di Gollum...
    attese.
    L'oscurità cadde sulla foresta del mondo,una paura senza nome da est....
    e l'anello percepì ke era giunto il suo momento...
    abbandonò Gollum..
    ma accade qualcosa ke l'anello nn aveva previsto...
    fù raccolto dalla creatura più improbabile di tutte...
    Un Hobbyt,
    Bilbo Bagghins della Contea,
    Xkè presto arriverà il giorno deove gli Hobbyt plasmeranno la fortuna di tutti!!!!!!!!!!!

harrys...ma che c'entra qui il signore degli anelli???</il>

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842366
    Haem........
    il 14 giorno di settembre dell'anno 1400..ehhh...secondo i calcoli della Contea....
    Casa Begghins.....Saccofolino....Decumano Ovest......Hobbyville.......La Contea.....
    .........Terra di Mezzo.........
    La 3 era di questo mondo......
    Andata e ritorno,un racconto hobbyt di Bilbo Bagghins........
    <dunque....da dove="dove" cominciare="cominciare">
    Gli hobbyt vivono e coltivano in 4 decumani della contea da centinaia di anni.........
    felici di ignorare ed essere ignorati dal mondo della gente alta....
    e nn sono ritenuti come grandi guerrieri......e nn considerati come saggi....
    <ahahahahah>
    TOC..........TOC..............
    <frodo>
    In effetti qualcuno hà ritenuto ke il vero interesse degli hobbyt è il cibo!
    questo è ingiusto,visto ke abbiamo anke un grande interesse a preparare la birra e fumare l'erba pipa.......
    ma dove veramente il nostro cuore palpita.......
    è la tranquilla,silenziosa,buona terra coltivata,
    xkè tutti gli hobbyt hanno amore x le cose ke.......crescono!!!
    <beh>
    TOC............TOC...................
    <frodooooooooo>

LA COMPAGNIA DELL'ANELLO</frodooooooooo></beh></frodo></ahahahahah></dunque....da>

Il regno fatato... prima parte!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina