1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842415
    Una nuova avventura per la nostra Lara fra le rovine di templi Maya a Teotihuacan (Yucatan) alla ricerca della Fonte dell'eterna Giovinezza :)

The Spring Of Eternal Youth - Demo 2.0 è scaricabile da

http://www.aspidetr.com/walrus-spring_v2.asp

nelle versioni:

• completa con .exe (completa di XpTRLE Patch, non è necessita del TRLE per essere giocata) 77.8 MB
    • light (completa di XpTRLE Patch, non contiene i file tomb4.exe, title.TR4 ed alcuni audio reperibili nella cartella del TRLE installata sul proprio computer) 47MB
    • mac version 76.4MB

Altre info sul livello qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842417

Approfittandop di un attimo di tempo libero, ho fatto un giretto, raccolto qualche munizione qua là, ed ora ho aperto questa grata.. Dentro però mi serve una chiave che non ho..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842422
    Si Rob, io ho iniziato sul lato sinistro , dalla monkey , sono andata a prendermi delle cose in un antro . Pensavo fossero un segreto, visto come erano ben nascoste, ma la musichetta non c'era.. POI sono andata a destra, recuperata chiave e accesso alla base. Ci sono tanti uomini cattivelli..
    PS: attenti dove mettete i piedi alla base.. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842425
    ciao a tutti!!:) eccomi qua con il primo problema:confused: sono al 2° livello, sono dentro la piramide, Lara ha passato il fossato con i fuochi e si è arrampicata sulla scala di legno, poi ha fatto un salto con capriola e si è aggrappata all'altro bordo, da qui Lara con salto con capriola non si attacca al pezzetto di scaletta alle sue spalle :confused: :(
    che sbaglio??:rolleyes:

ciao a tutti
    zia
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842427
    Originally posted by zietta sono al 2° livello, sono dentro la piramide, Lara ha passato il fossato con i fuochi e si è arrampicata sulla scala di legno, poi ha fatto un salto con capriola e si è aggrappata all'altro bordo, da qui Lara con salto con capriola non si attacca al pezzetto di scaletta alle sue spalle che sbaglio??

Sbagli nel fare la capriola dalla scaletta invece fai salti solo con ALT ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842428
    Vi piace l'ambiente grafico ? ;)

Per i secrets hunter la statistica finale dei segreti
    che è possibile trovare nel corso del gioco è questa :

Livello 1: 4 segreti

Livello 2: 2 segreti

Livello 3: 2 segreti

Livello 4: 2 segreti
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842429
    nel frattempo ho rifatto il primo livello e ho trovato una bella porta con serratura che non si apre però con la chiave che ho trovato... inoltre viene chiusa da un'altra porta che si apre... immagino che li dietro potrebbe esserci il segreto, ma non ne riesco a venire a capo... inoltre sti bruti mi stanno crivellando Lara, che non ha altro per difendersi delle proprie pistolette, forse perchè io non ho saputo trovare qualcosa di più potente... o forse quel qualcosa sta dietro quella porta... non so...

ciao a tutti
    Zia

SQ. Tester in "The Spring Of Eternal Youth - Demo 2.0"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina