1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842655
    TANTI TANTI TANTI SINCERISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA CARA E BELLA MAMMA GIOCATRICE!!!:birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

"...Vengano a noi i suoi doni spirituali, siano per noi viva comunione con te, o Padre, vera acquisizione dei pensieri di Gesù il Signore.
    Egli ci conduce al segreto cuore delle cose, ci liberi dalle leggi degli istinti e degli impulsi, ci faccia rispondere a tutte le domande dell' Amore..."....(preghiera x la pentecoste)
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842659
    Ma grazieeeeeeeeeeee... addirittura in anticipo!!! Così mi fate commuovere:cry: . Grazie davvero, con tutto il cuore!!!! Cicio, bella la preghiera di Pentecoste: ma lo sai che nel lontano..ehm ehm.. 1965, il 30 maggio era di nuovo domenica ed era proprio la pentecoste. Per la cronaca, mancano esattamente sei ore al mio compleanno, sono nata alle 5 e 40 del mattino!! :D
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842668
    Grazie ancora ragazzi!! Adesso vado a preparare un lauto pranzetto per i miei ospiti, menù esclusivo "bashiriano". Ci sentiamo in serata!!! Ciaooooo !!!
    PS. La torta però la prepara la mia cognatina che è una gran pasticcera, gnummeeeeeee:D
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842669
    uffa!! Cicio...mi hai anticipato!!! volevo aprire io il thread degli auguri a Bashira!!!!
    comunque... BUON COMPLEANNO BASHIRA!!!!!

e per te... anche se la conosci già...

"vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel PERSEMPRE. Di tanto in tanto noi ci incontreremo-quando ci piacerà-nel mezzo dell'unica festa che non può mai finire" (R.Bach)

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Buon Compleanno Bashira!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina