1.     Mi trovi su: Homepage #3842729
    Ciao ragazzi,

girando per i vari siti in cerca di qualche news su Tomb Raider 7 (è davvero difficile, sembra proprio che la Eidos non voglia rivelare nulla), ho trovato questa notizia che ritengono sia ufficiale, poichè è stata rivelata da un tipo che ha stretti contatti con gli impiegati della Crystal Dynamics. Sembra che abbia telefonato alla Crystal Dynamics per farsi dare notizie sulla presenza o meno di Kurtis nel prossimo Tomb Raider.

A quanto pare, ammeso e non concesso che la notizia sia vera, sembra che Kurtis occuperà l'80% del prossimo episodio di Tomb Raider, lasciando il restante 20% a Lara Croft.

La notizia mi sembra alquanto ridicola, infatti vi posto il link da cui ho preso la notizia e potrete anche voi notare come ci sono rimaste male le persone che hanno risposto al forum. (80% Kurtis, 20% Lara??????)

Ecco il link: http://www.laracroftonline.com/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=tr7;action=display;num=1082626905

Io credo e spero bene che queste notizie lascino il tempo che trovano, però non si sa mai...

Ciao, a presto :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842730
    mmm :) .. ma non hanno pensato alla possibilità che "la fonte" volesse dire semplicemente che la probabilità che il personaggio di Kurtis sia presente in TR7 sia del 80%? :rolleyes:

Dubito che volessero dire che Lara ci sta al 20% ;) ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842731
    Sai come sono gli americani blu :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3842734
    ALLORA... DEVO MANTENERE LA CALMA... [RESPIRO PROFONDAMENTE]
    Dico solo una cosa, aspetterò prima di comprare Tomb Raider VII, e vedrò cosa ne pensano gli altri, se sarà vera questa cosa sappiate che mollerò per sempre la mia passione per Lara e Tomb Raider! Mi spiace dirlo ma se Kul* avrà l'80% del gioco è assicurato ke non lo comprerò.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3842737
    Originally posted by Code-121

A quanto pare, ammeso e non concesso che la notizia sia vera, sembra che Kurtis occuperà l'80% del prossimo episodio di Tomb Raider, lasciando il restante 20% a Lara Croft.

Magari si è sbagliato e hanno invertito le parti!! Quindi Kurtis il 20% e Lara 80% mi sembra impossibile eliminare Lara in questa maniera!!!!
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: #3842738
    allora se sarà così non lo chiamerei + Tomb Raider...ma gli darei proprio tutt'altro nome....
    per me alla parola TOMB RAIDER corrisponde il nome di LARA CROFT e basta.......!!
    abbiamo avuto e giocato 6 episodi solo con LAra.....e personalmente parlando mi darebbe fastidio veder cambiato il personaggio ma non il nome del gioco..................sarò esagerata ma di "SCOPRITRICE DI TOMBE " ce n'è solo una ....:mad: :approved:

probabilmente se facessero un nuovo gioco solo con Kurtis (ma con grafica e giocabilità da paura e soprattutto che non si muovesse tipo scimmione) lo proverei............ho sempre ammesso che Kurtis mi stava simpatico come personaggio, quindi xchè non farci un gioco nuovo??
    ma mi dispiacerebbe che lui prendesse il posto di LARA..................:cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842740
    TR andava cambiato. il gioco oramai sapeva di "già visto" paradossalmente....Tr6 sarà pure l'episodio meno amato della serie ma.......si tratta di un cambiamento! Purtroppo hano messo molta carne sul fuoco, molte idee, ma realizzate male e se a questo aggiungiamo i fastidiosi bug che hanno gettanod nello sconforto TUTTI gli utenti PC la frittata è fatta.

Spero che Kurtis sia crepato per davvero!!...però non vorrei che il prossimo Tr sia l'ennesimo piedistallo di Lara. Non dimentichiamoci che le avventure sono belle perchè il protagonista (o la protagonista) è circondato da personaggi amici o nemici che hanno un ruolo in una determinata storia.

Non dimentichiamoci un'altra cosa. Che ci piaccia o no Lara vive perchè E' un fenomeno di costume. Possiamo esaltare le sue mosse, gli enigmi del gioco o quello che vogliamo ma resta il fatto che la maggiorparte delle persone conoscono Lara attraverso un giornale, in Tv, in qualche spettacolo o al cinema
    Se fallisce anche La CD Lara passerà dalle stelle alla Stalle cioè nel dimenticatoio!
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  8.     Mi trovi su: Homepage #3842741
    Originally posted by rogan_black
    TR andava cambiato. il gioco oramai sapeva di "già visto" paradossalmente....Tr6 sarà pure l'episodio meno amato della serie ma.......si tratta di un cambiamento! Purtroppo hano messo molta carne sul fuoco, molte idee, ma realizzate male e se a questo aggiungiamo i fastidiosi bug che hanno gettanod nello sconforto TUTTI gli utenti PC la frittata è fatta.

Spero che Kurtis sia crepato per davvero!!...però non vorrei che il prossimo Tr sia l'ennesimo piedistallo di Lara. Non dimentichiamoci che le avventure sono belle perchè il protagonista (o la protagonista) è circondato da personaggi amici o nemici che hanno un ruolo in una determinata storia.

Non dimentichiamoci un'altra cosa. Che ci piaccia o no Lara vive perchè E' un fenomeno di costume. Possiamo esaltare le sue mosse, gli enigmi del gioco o quello che vogliamo ma resta il fatto che la maggiorparte delle persone conoscono Lara attraverso un giornale, in Tv, in qualche spettacolo o al cinema
    Se fallisce anche La CD Lara passerà dalle stelle alla Stalle cioè nel dimenticatoio!

E chi lo ha detto che andava cambiato? non certo quelli che hanno decretato il successo dei primi 4 e che "paradossalmente" hanno stroncato proprio il cambiamento del sesto. Sapeva di già visto? da quando giochiamo i livelli custom e non ci stancano? "paradossalmente" chi ama TR ha giudicato tante saghe custom superiori a tr6 e ciò dimostra che i fan di Lara non vogliono il cambiamento ma solo un'evoluzione del gioco come quella che c'è stata dal tr1 al tr4. fondamentale nelle avventure di Lara è una bella storia, non nemici a frotte da fare fuori, Lara è un'archeologa non un'investigatrice. è meraviglioso vederla aggirarsi tra rovine e non tra i vicoli di Parigi o di Praga come se fosse un'agente della cia. se leggi i vari post dell'ultimo periodo potrai accorgerti che i fan di Lara si stanno dannando perchè tutto ritorni ai fasti delle prime quattro avventure a colpi di petizione che chiedono il ritono del compositore delle musiche dei primi tre, che abbia lo stesso movimento, che ci siano di nuovo i segreti nel gioco ecc.. insomma un ritorno alle origini. :)
  9.     Mi trovi su: #3842742
    Originally posted by Taras
    E chi lo ha detto che andava cambiato? non certo quelli che hanno decretato il successo dei primi 4 e che "paradossalmente" hanno stroncato proprio il cambiamento del sesto. Sapeva di già visto? da quando giochiamo i livelli custom e non ci stancano? "paradossalmente" chi ama TR ha giudicato tante saghe custom superiori a tr6 e ciò dimostra che i fan di Lara non vogliono il cambiamento ma solo un'evoluzione del gioco come quella che c'è stata dal tr1 al tr4. fondamentale nelle avventure di Lara è una bella storia, non nemici a frotte da fare fuori, Lara è un'archeologa non un'investigatrice. è meraviglioso vederla aggirarsi tra rovine e non tra i vicoli di Parigi o di Praga come se fosse un'agente della cia. se leggi i vari post dell'ultimo periodo potrai accorgerti che i fan di Lara si stanno dannando perchè tutto ritorni ai fasti delle prime quattro avventure a colpi di petizione che chiedono il ritono del compositore delle musiche dei primi tre, che abbia lo stesso movimento, che ci siano di nuovo i segreti nel gioco ecc.. insomma un ritorno alle origini. :)

sono d'accordo con te taras....
    in effetti un pò di tempo fa...chiesi a tutti di esprimere cosa volessero dal nuovo TR e quasi tutti dissero di rivolere la LARA vera archeologa che scopre tombe, cunicoli, segreti .....
    io cmq come rogan, non dico di no a cambiamenti che possono esserci nella storia negli eventi.....ma l'importante è che LARA rimanga UNA ARCHEOLOGA e che svolga nel gioco il ruolo x cui è nata...................
    oh....questa è la mia opinione........;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3842743
    Originally posted by robym72
    sono d'accordo con te taras....
    in effetti un pò di tempo fa...chiesi a tutti di esprimere cosa volessero dal nuovo TR e quasi tutti dissero di rivolere la LARA vera archeologa che scopre tombe, cunicoli, segreti .....
    io cmq come rogan, non dico di no a cambiamenti che possono esserci nella storia negli eventi.....ma l'importante è che LARA rimanga UNA ARCHEOLOGA e che svolga nel gioco il ruolo x cui è nata...................
    oh....questa è la mia opinione........;)

Sei nel corpo diplomatico del sito Robym?

Novità su Tomb Raider 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina