1.     Mi trovi su: Homepage #3842748
    Ciao ragazzi,

ho bisogno di voi, del vostro aiuto. Concluso Tomb Raider A (in attesa della versione completa di Spring), vorrei giocare una bella avventura. (al pari di Tomb Raider A non esiste, lo so).

Ci sono cmq avventure che vale la pena di giocare. Ricordo per esempio, Legacy of the Gods e altre. Voi cosa mi consigliate?

Ho cominciato Legend of the Golden Scorpion, ma non mi attira molto. Mi piacerebbe qualche bella avventura in Egitto, ma non ne trovo. Voi che dite? cosa avete giocato? cosa vi sembra emozionante e fatto bene? Datemi qualche titolo se poete, qualche consiglio. PS: la dimensione del file non mi spaventa, quindi dateci dentro.

Grazie a tutti, attendo con impazienza una vostra risposta.

CIAO :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842750
    Code, Legend of golden scorpion è bello. Inizia un po' così così, ma dopo un po' migliora!! ti consiglio di non abbandonarlo. :approved:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842752
    no roberto...

spring lo voglio completo per giocarci :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842753
    Ho trovato questa avventura: The Last Saga 4. Non ci ho mai giocato. Sembra bella. Voi che dite, me la consigliate?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842755
    Si è una bella idea Roberto, però vedi io da domani torno in caserma. Le possibilità di potervi seguire sono molto ridotte, per questo cerco un'avventura che sicuramente voi avrete già giocato, ma che mi possa cmq appassionare.

Grazie cmq per i vostri consigli ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3842757
    Aiutooooo, sono stato costretto ad abbandonare The Last Saga: troppi bug, che portano ad avere paura che ogni volta che non si prosegue con l'avventura, sia colpa di un bug. Peccato però, l'idea era buona.

Comincio definitivamente Tomb Raider Perù: mi sono promesso di iniziarlo tante volte, ma fino ad ora non l'ho mai fatto e sembra piuttosto interessante e complesso. Avrò bisogno dei vostri post, andrò a pescarli :)

CIAO CIAO

e dopo TR-A, che fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina