1.     Mi trovi su: Homepage #3842764
    salve ragazzi, vorrei un aiuto per uccidere quel maledetto schifoso mostro di boaz, ho cercato in lungo e in largo..... ma niente. nelle soluzioni dicono che in combattimento quadrato cambi bersaglio, beh io non riesco a rompere le alette dietro e mi sembra che il tonto ( curtis ) non le punta nemmeno, visto che gioco con ps2 non so proprio come fare, qualcuno mi può aiutare ??
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842765
    Cambiare mira quando Kurtis non lo fa giustamente con il tasto quadrato per Ps2 è corretto.. e se hai letto le soluzioni sai già quali sono le "operazioni" da compiere :) .. guarda questo video , magari ti illumina ;) (ok.. magari non ci metterai 29 secondi, ma almeno vedi che tecnica usa :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842769
    Originally posted by manoblu
    salve ragazzi, vorrei un aiuto per uccidere quel maledetto schifoso mostro di boaz, ho cercato in lungo e in largo..... ma niente. nelle soluzioni dicono che in combattimento quadrato cambi bersaglio, beh io non riesco a rompere le alette dietro e mi sembra che il tonto ( curtis ) non le punta nemmeno, visto che gioco con ps2 non so proprio come fare, qualcuno mi può aiutare ??

e se non ci riesco...codice o save game!!! a propostito, ps2 o pc??

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842772
    Originally posted by Blu
    Cambiare mira quando Kurtis non lo fa giustamente con il tasto quadrato per Ps2 è corretto.. e se hai letto le soluzioni sai già quali sono le "operazioni" da compiere :) .. guarda questo video , magari ti illumina ;) (ok.. magari non ci metterai 29 secondi, ma almeno vedi che tecnica usa :D )

per caso nn avresti il video in un altro formato?nn riesco a visualizzarlo ma forse potrebbe aiutare anche me!grasss:D
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842776
    ragazzi, nn ne posso +, sn andata avanti 20 minuti e ripeto 20 sparando alla ragnaccia ma nulla!
    le ho beccato anche le bocche (dell'addome) che nn ha , ha buttato fuori la roba verde a getto continuo mille volte ma nulla!nn muoreeeeeee!
    chi ha un save game da fornirmi?:morning: :buha:

-fire disperata e coffee dipendente-
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.

ritorno di boaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina