1.     Mi trovi su: Homepage #3842784
    dopo varie discussioni in chat, vorremmo venire a conoscenza di quale admin o mod possa avere chiuso il thread di Harrys "guardate queste immagini", ma soprattuto... perché? vorremmo saperlo per evitare altre chiusure di thread in seguto...
    GRAZIE!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842791
    facciamo kiarezza.... il thread è stato kiuso.. nn so da ki, ma il post di harrys è stato editato da guybrush quindi visto ke ha i poteri di editare, kredo anke ke abbia la possibilita di kiudere il thread.. quindi Nessun quiz... kapito?!??!
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842798
    Il thread l'ho chiuso io, il motivo è che c'era un link ad una simpatica pagina con il giochetto delle javascript popup infinite: una serie di popup javascript interminabile su cui bisogna dare OK fino alla fine. Il browser resta "incastrato" in questo giochetto e non può essere chiuso se non terminando il processo manualmente. :mad:
    Forse sarà divertente per le prime 5 popup, dopo la quarantesima :nono: diventa fastidioso, da qui la richiesta di EVITARE questi giochini fastidiosi, o quantomeno AVVISARE che il link potrebbe risultare molesto.

Ringrazierei anche l'autore se evitasse di fare il paladino della giustizia in questo frangente :)

Grazie

:approved:

QUIZ: chi è stato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina