1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3842879
    Mio cugino ha comrato TR6 per la PlayStation e mi ha kiesto di aiutarlo a giocare... immaginate lo scalpore quando ho visto il gioco...
    Dicevano che era più "rivisto"... ebbene è come se fosse un altro gioco...
    - I bug non ci sono.
    - I controlli sono fluidi.
    - Al caricamento dei livelli in parte al nome del livello appare un CD rotante simbolo del caricamento.
    - Quando bisogna caricare un livello vi sono tutti i salvataggi scorribili con uno screenshot per ogni livello e altre caratteristike.
    - I controlli sono relativi alla telecamera e non a lara, cioè lara non cammina all'indietro ma quando si vuole indietreggiare lara si gira con il famoso saltello che tutti furono stupiti di non trovare come mossa.
    - se si sta correndo a destra e si cambia direzione velocemente lara fa una breve strisciata.
    - I nemici e Lara quando vengono colpiti lasciano delle makkie di sangue nell'ambiente circostante...
    e potrei dire altro...
    è evidente che gli utenti PC sono stati messi in secondo piano!!!:mad: :mad: :mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842880
    :eek: .. Caspita se è come dici ci siamo persi davvero un bel po' di cose :O .. il che porta a:

a) andare in cerca del buon vecchio Maalox: se già avevamo bruciori di stomaco per bug e tradimento allo stile di TR.. beh :wall:
    b) andare a provare AOD per PS2, chissà che qualcosa oltre alla grafica non si salvi :P :yy: :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842881
    io ho traod per ps2 e in effetti mi trovo piuttosto bene:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842882
    io ce l'ho per entrambi, pc e play. se nn disponi di una buona scheda grafica, aod fa schifo. un mio caro amico ha una scheda grafica potentissima e pensate che si vedono pure le luci che si riflettono sul pavimento bagnato.
    nella versioni play inoltre nn ci sn problemi con il dialogo (nei sottotitoli del pc il verbo essere è un quadrato!) e la fluidità è eccezionale. inoltre ci sn gli extra, che mi sn piaciuti moltissimo, nonostante tutti i tagli che i programmatori hanno fatto :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842883
    Non ho ancora la ps2, ma ho intenzione di acquistarla. Comprerò anche TR6, se è così :D
    Mi ha però fatto arrabbiare questa cosa della versione ps2 avvantaggiata :mad:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3842884
    ciao a tutti sono nuovo. Innanzitutto quello che dici tu è sbagliato perchè tr6 per ps2 ha i suoi bug e glitches. Anche i comandi non sono tanto facili e la grafica è buggosa ed è presente quello che voi chiamate z-buffering.
    Sicuramente è meglio della versione pc ma ha i suoi numerosi bug.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842887
    Vi ricordate che l'uscita della versione Ps2 fu posticipata rispetto a quella PC? In effetti io c'ho giocato su Ps2 e non pensavo che il gioco avesse tutte queste differenze... La Core ha decisamente un po' preso in giro i videogiocatori, a quanto pare: potevano anche fare una versione PC riveduta... Comunque voi che giocate su PC potete però fare anche affidamento sulle patches per migliorare alcuni aspetti del gioco... Comunque, speriamo di poterci rifare con il 7...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842888
    Infatti le patch sono ormai consuetudine per igiochi di nuova generazione.
    Comunque ricordate anche che in Italia il gioco uscì in ritardo proprio per dare un prodotto diverso da quello uscito in giugno in America che aveva dei bug..
    Il tutto costò poi il licenziamento degli Smith della Core design :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #3842889
    Allora:
    Io ho iniziato a giocare TRAOD su ps2 e x quel ke ho visto Matty ha ragione! Era tutto esattamente come lo ha descritto lui! Peccato ke al livello introduttivo del personaggio Kurtis (sarà anke x qs ke l'ho odiato subito) il gioco si è blokkato con un errore fatale e nn è più ripartito!!!! :mad:

Tra l'altro proprio in seguito a qs sono approdata in qs forum! ;) (nota positiva)

Poi ho acquistato il gioco x pc.... e solo allora ho scoperto cos'era un bug!!!:eek: :rolleyes: .... ma anke l'immensa risorsa costituita dai savegames e dagli innumerevoli aiuti dei lariani!!!:D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842890
    Originally posted by Silva75K
    Tra l'altro proprio in seguito a qs sono approdata in qs forum! ;) (nota positiva)

Poi ho acquistato il gioco x pc.... e solo allora ho scoperto cos'era un bug!!!:eek: :rolleyes: .... ma anke l'immensa risorsa costituita dai savegames e dagli innumerevoli aiuti dei lariani!!!:D

:approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3842891
    Valutate comunque che anche se la versione per la Play è migliore rimane sempre una copia di Tomb Raider 6, con la sua trama schifosa, schiacciata sotto un tir, ma soprattutto (e mi fa inbestialire) poco archeologica!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider VI per Play Station 2 Altro che rivisto ... rifatto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina