1.     Mi trovi su: Homepage #3842898
    Pre-conferenza stampa (l'arrivo, l'affetto dei tifosi)

http://www.laroma.net/0405/giocatori/prandelli/pre_conferenza.zip

Post-conferenza (la presentazione al pubblico, la foto del mister ai tifosi, l'umità di Baldini, dopo cori a lui rivolti, che dice alla gente tramite chiari gesti OGGI SIAMO QUI PER LUI

http://www.laroma.net/0405/giocatori/prandelli/post_conferenza.zip

Baldini parla del suo futuro

http://www.laroma.net/0405/giocatori/prandelli/baldini_dichiarazione.zip

BALDINI TI AMO!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842902
    e invece a noi juventini arriva capello..kissà:P tanto + sotto di così nn si può...spero...:asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842907
    Originally posted by Official_Error
    :cool: Complimenti x la scelta ;)

Certo che......... Don Fabio la fatta proprio sporca :D :sbam:

Capello è proprio un traditore con i fiocchi!!!!!! Hai sentito nel video pre-conferenza i cori?? ghghgh "Capello pezzo de mer* tutta la curva ti insultaaa questa canzone è per te con tutto l'odio che c'èèèèèè" eheheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842908
    Originally posted by katy
    e invece a noi juventini arriva capello..kissà:P tanto + sotto di così nn si può...spero...:asd:

mitica, una gobba juventina di milano....già mi sta simpatica!

@ Ary: Hai visto che sono venuto a trovarti?? Solo che non riesco a mettere il mio avatar! Ti aspettavi che qui potevi postare tranquilla sulla tua Roma eh? Di la verità ti mancavo :D
    "Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842909
    Originally posted by pitbull
    mitica, una gobba juventina di milano....già mi sta simpatica!

@ Ary: Hai visto che sono venuto a trovarti?? Solo che non riesco a mettere il mio avatar! Ti aspettavi che qui potevi postare tranquilla sulla tua Roma eh? Di la verità ti mancavo :D

benvenuto pitbull!!! eheheh guarda che non c'è solo Ari qui... siamo in tanti che ti conosciamo!!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842910
    Originally posted by BUBU
    benvenuto pitbull!!! eheheh guarda che non c'è solo Ari qui... siamo in tanti che ti conosciamo!!!

ciao BuBu!!!!! Infatti mi era venuto un dubbio, ma poi sei la BuBu che conosco!! Ola per te

eheheh che bello mi sento già in famiglia....chissà che dice Ary quando mi trova qui :D , magari si benda gli occhi e fa finta di nulla eheheeheheh!

scherzo....bella Bubu!

baci
    Pit
    "Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842911
    ce ne sono tanti altri!!! c'è chix80, otan, jjblues, sehkmete altri...un bel po' insomma!! tu hai fatto il processo inverso dal mio: da anvi a qui...io da qui ad anvi... bella storia!!!
    cmq presenti sulla sezione "Presentati", così là ti salutiamo meglio!

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Presentazione Prandelli: Benvenuto Mister!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina