1.     Mi trovi su: Homepage #3842933
    Soffriamo di insonnia, eh? :D

Ieri ne avevo giocato una mezzora, non mi va. Inoltre ha diverse cose che non servono, del blocco che si alza all'inizio non ce ne facciamo niente perché alla leva si arriva perfettamente dal ponte, poi il chip nell'altra stanza si prende anche senza spostare i 2 oggetti spostabili, ma a parte questo, l'ambiente...:nono:

Sto giocando un superlivello vertiginoso, spero non mi venga il mal di testa :asd: The Last Crusade :roll:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842937
    Originally posted by PaoloM
    Soffriamo di insonnia, eh?

No Paolo ..si chiama Lineage2ite..è il nuovo gioco MMORPG che ha contagiato i più assidui frequentatori del forum videogame...da Padellino , a Joy , a Gatto randagio , Adso , Sehk, Official - Error, Cerberus, Manithu e adesso anche me...

Quindi si fanno le ore piccole ,,anche perchè molto spesso si deve andare a caccia di mostri insieme per sopravvivere. In genere si chiude verso l'una del mattino ,,, con qualche eccezione dovuta al fatto di Dove è il tuo personaggio . Se Sei in un Dungeon dove sei circondato da mostri aggressivi ..devi riportare il personaggio dentro l mure sicure di una città ..ma non è mai semplice farlo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842942
    Ah ecco, intendevi Crusade. bellissimo livello con enigmi interessanti e segreti difficili da trovare.
    Cyberman l'ho giocato e finito ieri, almeno mi sembra, dato che dopo aver aperto una porta nel corridoio del lanciagranate si arriva ad un blocco e poi non si capisce.
    Si nota lo sforzo dell'autore nella creazione di ambienti e oggetti nuovi ma ribadisco che è un pò banale, per ragazzi. :)

980 - SQ Tester in tomb of the cybermen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina