1.     Mi trovi su: Homepage #3842949
    eccomi qui nel palazzo di Cleo alla ricerca dello scarabeo, devo cercare qualche cosa in piscina, in particolare un cunicolo ed un interruttore che non ci sono, mi sono persa qualche passaggio ,forse una botola nella sala piramide che non ho visitato, quella con lo scrarabeo rotto, altro non vedo..
    ciao a tutti
    eva
    :confused:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842950
    Tratto dalla mia soluzione uff.le

Livello 23 – IL PALAZZO DI CLEOPATRA

Uscite dalla stanza della piramide, passate le colonne e scendete le scale, andate dove c’è la piscina e salite a sinistra, caricamento, tuffatevi in piscina, andate a destra, seguite il cunicolo e premete il pulsante nel buco a parete. Per uscire, tornate indietro prendendo la via da destra per inserirvi nel canale. Salite la rampa a sinistra e prima della sua fine sparate agli scrigni avanti e dietro di voi. Aspettate lo scheletro all’esterno del terrazzino con il fucile, balzate all’indietro e sorprendendolo, lo butterete giù sparandogli. Andate alla porta luminosa a sinistra, affianco alla parete con Tutankhamon e Ankhsenamon, apritela con il piede di porco. Usate poi ancora il piede di porco sulla seconda porta, prima di scendere. Salvate. Scesi quasi alla fine fate un salto a sinistra, entrerete in una locazione diversa dove dovrete subito andare a sinistra per salire, prendere lo scarabeo, utilizzare il cubo sotto la piccola trave e con un salto lungo, appendendovi, potrete uscire di lì sotto.

cosa hai fatto nel livello e dove sei ferma ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #3842952
    Originally posted by evapadovani
    Ho inserito i tre scarabei nella piramide, però senza scendere nella botola dello scarabeo rotto, sono poi entrata nella stanza con la piscina e la fontana ma non trovo alcun cunicolo, nè interruttore....
    ciaio
    eva:sbam:

vai a questo link
    e prova a scaricarti la soluzione .........
    Roberto web già ti ha scritto cosa devi fare..........rileggi attentamente e riprova...;)
    se hai problemi siamo sempre qui...:D

last rev -palazzo di cleopatra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina