1.     Mi trovi su: Homepage #3842984
    Ho un problema: nell'appartamento di Vasiley il gioco si blocca alle lanciette dell'orologio, nel senso che posso spostare avanti e indietro le lanciette ma non posso fare nient'altro, neanche uscire dal gioco se non con un bel ctrl+esc e a naso cliccare col destro in alto e scegliere chiudi.
    Questo problema lo ho riscontrato anche nel digitare i codici di accesso sulle tastire numeriche, ma bastava inserire il codice esatto e la schermata tastiera spariva; qui dovrebbe accadere lo stesso, quindi o giro le lancette con la vetrata in una posizione sbagliata oppure il passaggio si apre ma c'è un tasto segreto che devo premere per uscire da questo tipo di schermate!

Aiuto!
    Grazie!
    Drake
  2.     Mi trovi su: #3842985
    ciao e benvenuto;)....ci potresti mettere uno screenshot di dove ti sei bloccato o meglio un savegame...così se qualcuno può cerca di capire meglio la situazione e prova ad andare a vanti....
    descrivi cmq la configurazione del tuo pc....

pentium....o ADM....o altro
    sis. operativo
    RAM
    scheda grafica....;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842986
    Ho risolto, però potevano settare il tasto azione piuttosto che futività per dare l'ok alle schermate di questo tipo!
    Grazie comunque per l'interessamento Roby. A proposito ho visitato il tuo sito, santo cielo, abbiamo le stesse passioni tranne che per i motori, a te le moto e a me le auto gran turismo; non è che ti piace anche volare? Hai una sorella minore ;) ?

PS: Aquila del deserto è una erronea traduzione di TR3, riferita alla famigerata pistola dell'esercito israeliano (Desert Eagle) e che avrò tra le mani questo Natale :muhehe: !

Ciao!
    Drake

Errore TR AOD per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina