1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843100
    Cronache rallystiche

Altro prestigiosissimo risultato raggiunto da mio fratello Alessandro in coppia con l'ormai mitico Ivan Pisciottu nel Rally di Teramo , prova valida per la Coppa Italia , sulla Renault Clio S16 .

Prova svoltasi per lunghi tratti sotto un temporale e con passaggi nella nebbia.
    Grandissima rimonta da noni assoluti a TERZI assoluti con tempi sulle prove speciali
    da far rabbrividire le ben più potenti Mitsubishi Lancer evo 7
    Nella 8a prova speciale i 2 portacolori della Power Car addirittura facevano segnare il 2° tempo assoluto dietro i vincitori De Dominicis - Vischioni ( che nel 2003 hanno fatto gare di Camp. mondiale ) .

Grandissima soddisfazione per come si è portato a casa questo strepitoso risultato .
    Quest'anno 2 vittorie assolute e un terzo posto ..non c' è male :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843103
    Grazie riferirò :)

Per fare questo Sport , ci vogliono grandi sacrifici e non solo economici .
    Pensate che dal giovedi si iniziano a fare le prove per prendere le note e si fanno anche 4 passaggi per prova poi c'è lo shake down dove provi in test la macchina da gara.
    Varie regolaioni da fare , gomme da scegliere , strategie d'attacco .
    e Poi la gara . Se parti con le slick e ti ritrovi in un temporale allora se fai i tempi ..sei
    un " Mago " del volante. Insomma non è solo dare marce e tenere giù il piede... ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Rally Teramo 6 giugno : Terzi assoluti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina