1.     Mi trovi su: Homepage #3843107
    Ho appena finito di giocare questo vecchio livello di René Brooymans, penso si possa considerare come una delle opere maestre fra i livelli TR custom. Tre livelli enormi e complessi, una grafica, ambientazione ed atmosfera straordinarie.:) Un livello bonus breve ma tosto, dove si recupera il lanciagranate, ma mi é costato la bellezza di 2 medipack grandi e 4 piccoli :eek: :eek: :eek:
    Ho trovato 10 segreti su 11, alcuni facili (pochi!), altri difficilotti ma possibili, anche perché ad ogni segreto é dedicata una stanza o varie stanze la maggior parte delle volte visibili al di lá di un cancello. L'importante é raccogliere 5 segreti cruciali che sono forniti di un pulsante ciascuno che servono per aprire 5 porte che danno l'accesso al livello bonus. C'é un piccolo bug nel livello finale, quando per recuperare il teschio dorato bisognerebbe compiere mille operazioni prima di abbassare la gabbia che lo protegge, invece questo avviene molto prima.
    In totale, quasi otto ore di gioco nelle statistiche. Consiglio a chi non l'avesse ancora giocato, di farlo. :)

2.     Mi trovi su: Homepage #3843111
    carico il livello e ti faccio sapere. ricordo vagamente però che era un segreta che si trovava in una specie di piazza, si saliva su un blocco all'interno di un muro, piccolo corridoio e poi invece di scendere a sinistra(forse c'era un piano inclinato che portava giù) bisognava alzare lo sguardo in alto a destra, al buio, per una fenditura. :)
    leggo però adesso su tro-online che i segreti da trovare sono 10 ed in effetti sono quelli che ti consentono di arrivare al livello bonus che tu hai giocato. da cosa hai dedotto che sono 11? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3843113
    Prima di cominciare il livello ho letto il reviewer's comment di Michael Prager, per sapere se gli era piaciuto e le sue impressioni (é l'unico di cui mi fido :) ) e li ci sono scritti il nº di segreti per ciascun livello. In totale 11. Io peró non ho tenuto il conto dei miei, ricordo solo con certezza che nell'ultimo livello ne ho trovati 2. :)

Rileggendo ora il commento di Michael, forse mi manca un segreto in The Golden Skull. Come ricorderai, in quel livello ci si va 2 volte, la 1ª volta ho preso 1 segreto (e MP ne ha presi 2), poi si torna indietro per cercare un artefatto e, quando sono rientrato per finalizzare il gioco, ne ho presi altri 2, fra l'altro facili.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3843114
    I segreti sone 10 Paolo:
    http://www.tro-online.com/index-niveaux-lastcruisade-test_uk.html

These levels were created and remain the property of the author: René Brooymans .
    The author did a very great work. You can imagine the time needed to create these levels with all the environment, textures and the script.

Note: There are 10 secrets to find in the 3 levels of this adventure. Very hard to find .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3843115
    Giá, ma che strano...:confused: Comunque, non ci torno di sicuro per cercare un segreto fantasma :D
    Piuttosto, leggete il giudizio ed i voti che ha dato Linden a questo livello, e spiegatemi perché ci deve essere in giro gente cosí.

http://www.trle.net/reviews/LastCrusade.htm

Invece, LePerk, autore di Troglodyte Technology, lo apprezza a tal punto che dice che lo prenderá come riferimento per i suoi livelli. Ed infatti, i portici triangolari ed anche le texture....:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3843117
    Ed ora mi gioco anche l'altro superlivello di Brooymans, The Sanctuary of Water, Ice and Fire.
    Se qualcuno che come non l'ha giocato lo vuole fare, che si faccia avanti ed apriamo un thread :asd:
    Anzi, lo apro lo stesso e racconto l'avventura cosí qualcuno di voi puó farsi due risate nei momenti difficili :D

The Last Crusade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina