1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843121
    07 Giugno 2004

    Centinaia di nuovi rifugiati sudanesi sono arrivati questa settimana nel Ciad orientale. L'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) è impegnato oggi nell'apertura di un nuovo campo e sta lavorando per aumentare la capacità di trasporto nella parte più meridionale della zona di confine interessata dall'esodo, dove l'inizio della stagione delle piogge ha già cominciato a rendere impraticabili alcune strade, ostacolando l'accesso alle località in cui si trovano i rifugiati. Proseguono inoltre le operazioni UNHCR di ponte aereo.



    Angelina Jolie, Ambasciatrice dell'UNHCR, sarà per due giorni in Ciad orientale, per lavorare al fianco dello staff UNHCR nelle operazioni di assistenza e trasferimento dei rifugiati sudanesi. Angelina visiterà i campi che accolgono i rifugiati trasferiti dal confine e si recherà al confine per verificare di persona le condizioni dei rifugiati che si trovano ancora in quelle aree, oltre che per partecipare alle operazioni di distribuzione di aiuti di emergenza e di trasferimento. Nel mese di marzo Angelina Jolie ha donato all'UNHCR 50mila dollari per progetti di fornitura d'acqua ai rifugiati che si trovano nelle aride regioni del Ciad orientale.



    Leggi l'articolo completo qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  Angelina in Ciad orientale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina