1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3843127
    E' uscita la nuovissima versione del famigerato e utilissimo lettore, che raggiunge finalmente la decina. Innovazioni sempre originali (come direbbe microsoft) e una nuova interfaccia grafica. Il programma è ancora beta e in inglese, ma potete stare sicuri che i bug sono pochi dato che lo ho provato subito, presto comunque verrà rilasciata la versione corretta definitiva.
    Il programma a quanto pare è solamente per gli utenti di XP e Longhorn (su cui è stato testato se guardate l'interfaccia dell'immagine che è in stile Longhorn), ma penso di aver tradotto male dato che funzionano sempre anche sulle vekkie versioni di Windows, cmq nn velo posso assicurare.
    Ecco l'interfaccia:

L'interfaccia come vedete ha perso lo stile "lettore CD" per acquistare questi caratteri tipici dello Windows di prossima uscita, senza colori sgargianti e con forme lineari (il colore è comunque sostituibile come nella versione 9).
    Un consiglio: scaricatelo subito! Le novità sono molte, e non fatevi ingannare dall'inglese, usarlo è comunque facile. Poi potrete comunque aggiornarlo quando verrà rilasciata la relase definitiva in italiano.
    Scaricatelo da qui:
    www.microsoft.com/windows/windowsmedia/mp10/default.aspx#download
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3843129
    Originally posted by Guybrush
    Software BETA Microsoft, scaricatelo subito ? :sbam: :asd:

Fortissimo l'effetto surround delle beta MS. lo installi su un pc in rete ed inizi a sentire bestemmie tutto intorno! :asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Windows Media Player 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina