1.     Mi trovi su: Homepage #3843144
    I segreti da trovare sono 15 in tutto, 12 Golden Rose e 3 Silver Rose, queste ultime importanti perché ci danno l'accesso al livello bonus.

Il livello iniziale, The Snowy Mountains, é ambientato sulla neve. C'é anche la motoslitta :) anche se io vado il piú possibile a piedi, si vede tutto molto meglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3843148
    E siamo in 4! :) Occhio ai segreti, ragazzi, non ci devono scappare! Procediamo con calma (sempre che le circostanze lo permettano :D )

Ecco qua, presa 1ª Golden Rose, facilissima, si vede a trenta metri. Presto avremo bisogno del piede di porco, da quello che ho visto.....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3843155
    dunque dunque dunque...avrei trovato già una silver, ma nn il passepartout...cose strane però...una fiaccola che tornando nel livello sparisce idem dicasi di un papiro...in inglese e quindi nn so che ci sia scritto ma misteriosamente sparito dall inventario...poi c era uno spiritello bianco ma nn ho trovato dove dargli pace x cui x ora lo lascio stare...allora dove siete arrivati voi?
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3843157
    Allora, ricapitoliamo: Ieri sera (notte) ho perlustrato a fondo, ma veramente a fondo il livello e il piede di porco non c'é, sono anche andato con la motoslitta nei posti irraggiungibili a piedi.
    Ho trovato l'entrata al 2º livello, ci si puó arrivare in 2 modi diversi, uno come sicuramente ha previsto l'autore, l'altro con un salto particolare. Ci si entra a piedi (almeno spero, visto che oltretutto non c'é neve :) ) e qui, con uno scheletro alle calcagna, ho visto che al piano di sopra ci vuole una chiave, dal tipo di serratura direi una Silver Key :D
    Oggi non l'ho ancora giocato e fino a stasera, niente. :(

The Sanctuary of Water, Ice and Fire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina