1.     Mi trovi su: #3843266
    .
    faccio presente che c'è un nuovo concorso francase , questa volta, per chi volesse vestirsi da LC , Kurtis ed altri.....

il termine di presentazione delle foto scade a fine mese....mi spiace infatti di averlo messo solo ora :P

il sito eccolo qui

c'è la traduzione sia in francese che inglese....;)
    buona fortuna a chi volesse provarci...
    qui ...le regole del concorso!

PS: io ormai la mia soddisfazione l'ho già presa. ...non credo che parteciperò + a nessun concorso mi manca tempo..:asd: :D ;) :sbam:
  2.     Mi trovi su: #3843273
    Originally posted by Blu
    Bella news :) .. un peccato però non rivederti "in azione" Robym :cry:

Amaunet, Sonia ed Elena che faranno? Sai nulla :rolleyes: ?

per quanto riguarda Amaunet...credo parteciperà....per sonia mm...non so ....perchè sta sotto esami universitari....forse ha detto che manderà qualche foto vecchia (pare si possa fare) ;)

per Elena...non lo so proprio....forse lei avrà + tempo... ;)
  3.     Mi trovi su: #3843275
    Originally posted by bashira
    Robym ,Ma hai già partecipato vestita da TR-a?eheheh una tenuta originalissima che non penso avranno in molte...

lo so , ma il concorso è diviso in categorie come gli altri...e non c'è una categoria con i vestiti dei livelli aggiunti.......rischierei di andare fuori tema....:)

PS: sono contenta che ti siano piaciuti :P:P:D
  4.     Mi trovi su: #3843276
    eccomi qui per darvi i risultati delle vincitrici e vincitori del concorso francese.
    clikkate qui e vi troverete nella pagina con le prime tre posizioni di tutte le categorie

ci sono anche i maschietti che hanno impersonificato Kurtis...evitare battutine ...prego ;)

ci sono anche le nostre: Elena e Sonia ...ma purtroppo non sono arrivate tra le prime tre...peccato...:(...vi rifarete la prox volta!

nuovo concorso francese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina