1.     Mi trovi su: Homepage #3843286
    Ricordate la Lara che indossava le pinne e finiva nel paese dei funghi giganti? questi livelli sono la continua. si possono scaricare da: http://www.larashome.com/forums/index.php?showforum=7
    il primo livello ora scaricabile corrisponde all'ultimo da noi giocato qualche tempo fa per cui non lo rigiocherò. utilizzerò il save che avevo conservato. :)
    Queste immagini appartengomo all'ultima fase dei livelli già giocati:

2.     Mi trovi su: Homepage #3843288
    Si Paolo, ci sono a disposizione varie possibilità:si possono scaricare i file wave e nobump, di migliore qualità, per chi possiede l'adsl, oppure mp3 e file normali (bisogna poi però spuntare il bumpmap dal trle) per modem 56. tu hai giocato i primi livelli? sono molto belli e pieni di novità con oggetti nuovi e Lara che compie azioni che non si vedono nei livelli normali. anche questi mi sembrano di tale fattura. gli ho dato un'occhiata e li comincio più tardi. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843289
    PAre molto interessante Taras potresti mettere il save di fine livello funghi ,o quello che hai utilkizzato per partire ? Anc'hio e altri l'avevamo giocato , solo che ho formattato recentemente e non l'ho più -

ora scarico .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3843290
    Apro due post per due saves Roberto, quello con il quale si accede ai livelli successivi(save 4) e quello(save 0) che ci consentì di entrare nella stanza della grande rosa d'oro con i geroglifici sul muro e che sarebbe servito per il livello bonus. leggo però nel read me che per accedere ora al bonus bisogna prendere 4 golden proteuses. ho scritto all'autore per chiedere se ancora serve la lettura di quei geroglifici. :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843293
    Quelle sono le musiche ..

Io ho fatto cosiì ,
    creato cartella The experimet 2
    e li dentro
    scaricati tutti i 5 file WAV
    poi il mega file da 40 mb

quindi ho zippato la cartella da me creata

a questo punto ho aperto il TRLE manager di Paolo e
    ho fatto partire la procedura per il nuovo livello ..;)

Bellissimo ..ha anche le musiche di Tr 6 !
    Ok Taras scarico i 2 save ...poi mi dirai da dove iniziamo a giocare...ciao a domani .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843295
    Grazie della dritta Taras, potrò dedicare solo un sesto del tempo che fino ad un anno fa dedicavo a questi liv TRLE . Può capitare che possa giocarci anche 2 - 3 ore consecutive...dipende dalle tante cose che ho da fare . Devo dire dalle prime battute esplorative che questo livello ha una sua personalità e una sua originalità :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3843300
    Nella versione precedente di Forgotten Cave quando Lara inseriva l'Emerald Key veniva stesa a terra da un non so bene cosa e dopo il caricamento conseguente di livello non aveva più le pinne. ma cosa più grave spariva anche un golden proteus. il save 4 che ho allegato manca appunto di quel golden. l'autore ha però rilasciato un save di fine forgotten. lo allego per chi lo volesse. dovrò rifarmi tutto il livello. acc.. dannaz.. e malediz.. :mad:
    Save 2 rilasciato dall'autore:

864 SQ. Tester in Experiment 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina