1.     Mi trovi su: #3843610
    by repubblica:

Caldo, emergenza al Centro-Nord
    Sirchia allerta Regioni e Comuni
    Il ministro della Salute predispone un piano di intervento
    "Prepararsi a spostare gli anziani nelle strutture sanitarie"

ROMA - Finora ci aveva risparmiato. Ma puntuale con l'approssimarsi dell'estate la colonnina di mercurio è tornata a salire. E di molto. L'ondata di caldo ha investito il centro e il nord Italia non accenna a passare e, anzi, per domani è previsto un ulteriore innalzamento delle temperature. Una situazione che, dunque, non farà scendere il livello di allarme. Tanto che il ministro della Salute Girolamo Sirchia ha già allertato Regioni e Comuni.
    A Milano dunque, dove oggi si sono registrati 34 gradi facendo segnare il record 2004, l'allarme resta valido anche per domani, quando la temperatura salirà di oltre un grado e mezzo, per fermarsi attorno ai 35,6. Alle sei di mattina la temperatura sarà già di 24,5 gradi. Venerdì, invece, dovrebbe riabbassarsi di almeno un grado e, quindi, tornare ai valori di oggi. Problemi anche a Torino e Bologna: nel capoluogo piemontese, dove l'allarme è scattato oggi, sono previsti per domani 33 gradi (tre in più di quelli registrati oggi) mentre per venerdì il sistema di allarme sulle ondate di calore sarà a livello giallo, cioè quello di attenzione, e la temperatura si attesterà sui 32.6. Stessa temperatura, ma livello arancione (e cioè allarme) a Bologna, dove alle sei di mattina ci saranno già 22 gradi e mezzo. La situazione, stando alle previsioni dovrebbe rientrare venerdì, quando il livello passerà da arancione a verde.

c'è chi dice che nell'arco di 150 anni si potrebbe manifestare un seconda glaciazione...
    andate sul sito del film ...scegliete lingua in italiano....aspettate che finisca di caricare tutto.....andate su naviga , si aprirà un menù e clikkate su "Previsioni per il futuro: l'alba del giorno dopo "

.......parla anche di quello che ci potremmo aspettare nel futuro e vi posso dire che è veramente

agghiacciante!!! :eek:

cosa ne pensate....anche se noi non ci saremo + da qui a 150 anni...come pensate che riuscirà l'uomo a salvarsi...sempre che ci riesca!:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3843613
    Originally posted by cicio
    sono pessimista...scusate...ma io penso che l uomo si annienterà prima...se continuiamo ad aver personaggi come bush o berluscao...che comandano solo x il profitto di pochi......

sento odore di ban...cicio....:sbam: sai che non si nominano certi personaggi:asd: :asd:
    e poi sabato e domenica si vota...:asd: siamo in campagna elettorale:asd: :asd: pubblicità occulta...:asd: :asd:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: #3843615
    Originally posted by cicio
    sono pessimista...scusate...ma io penso che l uomo si annienterà prima...se continuiamo ad aver personaggi come bush o berluscao...che comandano solo x il profitto di pochi......

opinione personale (cmq d'accordo con te :) )....ma io non parlavo dei governi ;).....ma dell'ambiente....

voi pensate veramente che potrebbe succedere una cosa simile.....opppure ci ritroveremo a vivere in un ambiente tipo alla BLADE RUNNER!!....

le stagioni.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina