1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843653
    La nostra Lara-Angelina Jolie, già mamma del bellissimo bimbo cambogiano Maddox, ha annunciato che entro la fine dell'anno avrà un'altro figlio :)

"L'attrice ha deciso di ricorrere nuovamente all'adozione. Questa volta, però, il fortunato bambino arriverà direttamente dalla lontana Russia. Angelina sogna una famiglia numerosa composta da bambini provienienti da tutto il mondo. La star hollywoodiana mette da parte la sua immagine provocante e trasgressiva per rivelare un forte senso di maternità e, soprattutto, tanta voglia di regalare una famiglia a chi è meno fortunato." :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843654
    Le ci vorrà una residenza tipo quella di Lara Croft per ospitare una famiglia del genere...
    ....mi sa che oltre al desiderio di maternità ha anche la sindrome " lariana " .

Vedo molto probabile un suo rientro come Archeologa tuttofare
    in un prossimo Tomb Raider 3 MOVIE ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843657
    Originally posted by alexgamer
    Bentornato nella mia umile dimora... sentiti libero di allattare un po' di bambini in giro...:approved: :D :D

ROTFL :rotfl:

.. e sempre sulla linea della "famiglia", sembra che i piccoli avranno anche un nuovo papà: si "mormora" di una possibile storia fra la nostra Angelina e Oliver Stone ;) (si sono conosciuti sul set di Alexander, un appuntamento tira l'altro e.. chissà :rolleyes: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Angelina di nuovo mamma :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina