1.     Mi trovi su: #3843661
    ieri guardando il telegiornale, mi si è accapponata la pelle!!!
    in Africa milioni di persone donne, bambini, vengono uccisi dagli arabi...per un aloro guerra civile..............,...................................
    ma la cosa che mi fa + rabbia................è......................:
    L'america che dice di voler metter pace nel mondo...............dove xxxx sta!!!!!!!!!!!!:mad:

metre quegli innocenti vengono ammazzati, i loro villaggi, scuole, case vengono bruciate......gli americani dove sono.................

A FARE LA GUERRA PER PRENDERSI IL PETROLIO ....ECCO DOVE!!!!!!!!!:mad: :mad:

che schifo !!!!......è vero sono cose che noi sapevamo già, ma vedere quelle immagini di ieri sera, mi sono incxxxxx ancora di +!!!!!!!!!!!!!!

BELLA L'AMERICA PROPRIO UNA BELLA NAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :muhehe:

PS: scusate lo sfogo
  2.     Mi trovi su: #3843665
    Originally posted by sehkmet
    ehm...

+ che prendersela con l'america credo che il mondo intero ne abbia colpa o sbaglio?

Discorso delicato lungo e con molte complicazioni.

Purtroppo l'idiozia umana nn smetterà mai scavare oltre il fondo raggiunto.

si si....hai perfettamente ragione...(ma quello del mondo intero è un altro discorso ancora).....ma io mi riferivo soprattutto all'america...visto che loro si ritengono così intelligenti.....e così patriottici......invece......guarda qui....sono solo interessati........
  3.     Mi trovi su: Homepage #3843669
    Originally posted by robym72
    si si....hai perfettamente ragione...(ma quello del mondo intero è un altro discorso ancora).....ma io mi riferivo soprattutto all'america...visto che loro si ritengono così intelligenti.....e così patriottici......invece......guarda qui....sono solo interessati........

uh..non per difendere qualcuno, ma...se intervengono sono impiccioni guerrafondai che sicuramente ci han visto il loro interesse --se non intervengono sono menefreghisti-ma perchè non arrivano-ecc ecc.

personalmente credo che il problema sia da affrontare a livello globale e come dice Sehkmet è grosso complesso e articolato; che la responsabilità della situazione attuale stia anche e sopratutto a livello europeo....poi se ci mettimao a parlare di questo...prende fuoco il forum ;)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: #3843670
    Originally posted by GattoRandagio
    uh..non per difendere qualcuno, ma...se intervengono sono impiccioni guerrafondai che sicuramente ci han visto il loro interesse --se non intervengono sono menefreghisti-ma perchè non arrivano-ecc ecc.
    [/QUOTE]

forse non mi sono espressa bene.....
    sono d'accordissimo su tutto quello che dite...............
    ..........io non intendevo sentire gli americani dire: " andiamo noi a salvare l'africa!..."
    ma semplicemente confermare ancora di +, per il loro comportamento, che la loro "guerra" in iraq è solo per il petrolio...tutto qui....
    dovrebbero essere + coerenti................dove c'è da aiutare si va! (chiunque abbia bisogno...)....NO...dove c'è d'aiutare e GUADAGNARE si va.....

[QUOTE]
    personalmente credo che il problema sia da affrontare a livello globale e come dice Sehkmet è grosso complesso e articolato; che la responsabilità della situazione attuale stia anche e sopratutto a livello europeo....poi se ci mettimao a parlare di questo...prende fuoco il forum ;)

vero....è un problema moooolto + grande (ma non avevo sollevato il discorso su quello)....ma il mio era solo uno sfogo........(un discorso + semplice ;) ).....[COLOR=crimson]con chi aiuta popoli (così dice) per poi avere un altro scopo e guadagnarci sopra[/COLOR] .........è quello che mi da fastidio........
    se era un'altra nazione invece dell'america avrei detto la stessa cosa.....

certo, non sarà solo il caso dell'america....sappiamo benissimo che anche in passato le guerre sono state delle scuse per guadagnarci sopra qualche cosa.....è sempre stato così e non cambierà mai................................................................
    non so se mi avete capito ora ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3843673
    Originally posted by robym72
    ognuno nel suo piccolo potrebbe fare qualcosa ......

certo, ognuno potrebbe fare qualkosa.. qualke anno fa c'era un organizzazione ke raccoglieva vestiti, soldi, cibo e tutto quello ke poteva servire x mandarli in africa... io mi sn fatto una settimana di raccogliere roba e alla fine ho mandato 3 scatoloni di vestiti e cibo... alla fine ho skoperto ke quelle cose nn erano mai arrivate a destinazione... Pensa tu...:muhehe:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time

africa, milioni di abitanti ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina