1.     Mi trovi su: Homepage #3843701
    Ciao ragazzi.

Vi riporto queste due ultime news su Tomb Raider 7:

La prima riguarda le info sul gioco: sembra siano state inviate più email alla Eidos per avere notizie. Eidos ha risposto dicendo che possiedono già una demo giocabile, riservata però solo ai creatori del gioco, e che presto si avranno notizie dettagliate sul gioco. Sembra quindi che abbiamo da pazientare ancora poco.

L'altra notizia invece riguarda Eidos e Warren Spector: sembra che in una conferenza MCGarvey ha smentito ufficialmente le voci che parlavano di una rottura tra Warner e Eidos. Warren continuerà infatti a lavorare per Eidos e a seguire il progetto di Tomb Raider 7.

Queste info sono state prese dal sito di Lara Croft Universe.

Dai che ci siamo ragazzi...

A presto ciao :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3843702
    Ragazzi, fa sempre piacere una risposta ad un thread. Non leggete solamente, date anche qualche soddisfazione. Non credo non vi interessi la notizia... :°
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843703
    Interessa, interessa ;) .. è che magari col bel sole che c'era oggi in molti hanno approfittato per fare un giro (visto che è pure sabato :P )

Sono contenta che Eidos abbia voluto chiarire ufficialmente la questione Spector, è un game designer dall'indiscusso talento che può solo che far bene al team che lavora sul prossimo TR.. quanto al demo mah :rolleyes: .. staremo a vedere :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3843708
    sarà ma io sono molto pessimista! secondo me i creatori del gioco non hanno capito che a noi piace TR così com'è e senza fronzoli! certo qualche novità fa sempre piacere, ma non così eclatante come in TR6! a me che la grafica del tr6 era stupefacente non mi è interessanto più di tanto perchè la giocbilità è stata pari a 0!:mad: se penso che ogni volta che dovevo caricare un livello facevo la pausa caffè:morning: ...... e che lara era incontrollabile sulle scale, quando correva..... e pensa che tutti se la sono presa col povero kurtis che avrebbe di gran lunga preferito la grafica dei precedenti tr! perchè ,lara si muoveva con grazia o piuttosto non era elefantiaca anche lei? :climb: beh, meno male che c'è il TRLE ed i livelli custom, va......:clap:
    miss

Finalmente buone notizie su TR 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina