1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843837
    Ciao e benvenuta Dana

Il livello di cui parli è il Centro di ricerche Biologiche? E' capitato anche a me, Lara si arrampicava sul sulla grondaia, ma una volta arrivata vicino al cornicione non ne voleva sapere di andare a sinistra :) .. ho risolto solo riprovando più volte e premendo la freccia verso sinistra un po' prima di arrivare al cornicione :approved:

Se invece il livello non è questo.. facci sapere :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: #3843839
    Originally posted by Blu
    Ciao e benvenuta Dana

Il livello di cui parli è il [b]Centro di ricerche Biologiche
    ? E' capitato anche a me, Lara si arrampicava sul sulla grondaia, ma una volta arrivata vicino al cornicione non ne voleva sapere di andare a sinistra :) .. ho risolto solo riprovando più volte e premendo la freccia verso sinistra un po' prima di arrivare al cornicione :approved:

Se invece il livello non è questo.. facci sapere :D [/B]

che io mi ricorda, anche io ho avuto questo problema...anche io come blu ho provato e riprovato + volte, alla fine tutto ok....
    cmq se non riesci...chiedi a qualcuno se ti può dare un save ...;)

aaahhh....dimenticavo...BENVENUTA!!! :D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3843842
    Benvenuta Dana!

Segui come ha detto Blu...anche se a me questo problema non mi è mai capitato...l'ho fatta arrampicare sull'edera senza difficolta...hehe...Lara sa chese mi arrabbio faccio a pezzi il computer per questo non mi fa scherzi...:yuppi:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...

Problemi al livello 19

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina