1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843906
    Lost in Russia
    by Sternenfeuer

Una nuova avventura per Lara all'interno di una base russa :)

Scaricabile da qui: ASPIDETR.com (7,1 MB)

Due segreti ;)

PS: l'autore consiglia di attivare il volumefx nel setup
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843909
    Strano.. ho appena provato e va :confused: : ho cliccato sul dischetto, mi si apre il popup del download e dopo qualche secondo mi parte.. cmq nel caso c'è il mirror lì a fianco (che simbolo dorato? :) )

(cmq simpatico, ho già "beccato" il primo segreto :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843916
    Originally posted by cicio
    ..recuperata chiave ma ora son tornato all inizio livello...che devo fare? toppe nn ne ho viste...

ehm.. quale delle due chiavi :rolleyes: ? eheheh :asd: , cmq le due toppe sono vicine: sono praticamente ad inizio livello, hai spostato questo blocco? :)

SQ. Tester in "Lost in Russia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina