1.     Mi trovi su: Homepage #3843939
    sono arrivata quasi alla fine del livello, ho fatto il salto con la moto e sono arrivata vicino ad un precipizio (da una parte vedo una macchina per traverso) ho ucciso con la moto i due coccodrilli, mi sono avviata a piedi ho passato il drago e sono arrivata al soldato ferito, ma non parte nessun filmato; devo forse saltare il precipizio? A piedi non mi riesce, con la moto neppure..........
    devo forse andare nuovamente dove c'è la corda? Odio andare in moto......
    ciao a tutti:sbam:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843940
    fatto questo inizio ?

arrivate in questo livello dopo il lungo salto in "Fossati". Salite sulla scala a muro. Andate avanti e viene caricato il nuovo livello. Scendete dalla scala e arrivate in una stanza con un soldato ferito. Un filmato illustra il dialogo di Lara con il soldato. Vicino al soldato, raccogliete il Detonatore (1). Nel tavolo al centro, trovate una Maniglia (2), e dietro l'auto, trovate il Corpo del cric (3). Premete il grande pulsante rosso sul muro per aprire le porte. Ci sono due uscite, una sulla rampa, e un'altra stanzetta con mattoni. Entrate nella stanzetta e premete Azione per aprire la porta. Uccidete la guardia che vi spara addosso.

Esplorare la zona: Uscite all'aperto e uccidete un soldato con una mitraglietta. Sotto il ponte (foto), ci sono le Cartucce Uzi (4). Andate verso l'apertura nella quale ci sono i cartelli che indicano pericolo di morte. Viene caricato di nuovo il livello "Fossati". Vi trovate a un passo dalla moto ma purtroppo, non é possibile ancora passare. Salvate il gioco, e se volete, saltate in mezzo per vedere quanto é esplosiva la zona! Tornate alla zona del soldato ferito, anzi morto oramai. Uscite dalla porta oltre la rampa. Prima di salire sulla scala, infilatevi nello spazio sulla sinistra e prendete un Medikit grande (5). Uscite e salite la scala fino in fondo. Vi trovate nella parte superiore della stanza con il soldato morto. Afferrate il soffitto, e andate verso destra, atterrando sulla sporgenza inferiore. Entrate nell'apertura sulla destra, e scendete dall'altro lato. L'unica uscita é rappresentata dalla botola sopra di voi, solo che é chiusa con un lucchetto. Andate sotto la botola, e state di fronte al muretto. Aprite l'inventario e combinate la maniglia con il corpo del cric, quindi premete Azione per usare il cric appoggiandolo sul muretto e rompere così il lucchetto.

From macraider
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3843941
    Già fatto, sono proprio all'ingresso della Cittadella, praticamente alle ultime quattro righe della spiegazione, ma non parte alcun filmato.......si parla di un salto, ma non so se è quello che ho già fatto con la moto o se devo farne un altro a piedi....... e tornare dal drago da un'altra direzione
    grazie
    eva:confused:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843942
    Se nono sei arrivata al Detonatore e al terreno con le mine
    allora devi fare questo salto per andare nel piazzale a riprendere la moto ...

Thhx to macraider

dopo il TORO ...

Scivolate giù dalla rampa. Vi ritroverete nel livello "Fossati", dietro la grande palma.
    Fossati: Proseguite in direzione Ovest, e fate la strada che avete fatto l'ultima volta in moto, cioé salite sulla scalinata e saltate il muretto. Salite sulla piccola sporgenza, state girati verso Est, e state sulla sporgenza tutto indietro e tutto a sinistra. Allineatevi verso sinistra, e fate un salto semplice afferrando la sporgenza superiore (foto). Ritrovate così la moto, risalite la scala e scendete ancora dall'altra parte.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

last rev - Bazar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina