1.     Mi trovi su: Homepage #3843994
    Ho completato tutto il livello 28 Bazar, con la moto ho ucciso il soldato e saltato il campo minato.
    Mi trovo ora all'ingresso della cittadella, vicino ad un precipizio, sono usciti due coccodrilli e li ho uccisi, sono poi arrivata
    passanndo il drago nuovamente al soldatot ferito, ma il filmato non parte....
    Devo saltare forse il precipizio di nuovo (ho provato sia a piedi che con la moto, ma non si riesce...) cosa devo fare per entrare nel livello 29?
    grazie
    eva

PS Ho fatto già tutto quanto suggerito da Web Silecchia nella sua precedente risposta:confused:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3843996
    Ti manca da fare questo pezzo ...

Fossati: vi trovate nel livello "Fossati", e avete appena ritrovato la moto. Prendetela e entrate di nuovo nell'apertura. Proseguite verso sinistra, e andate addosso a un soldato che vi spara. Proseguite verso la salita e fermatevi.

Ingresso alla cittadella: Vi trovate proprio a due passi dalla buca profonda dove ci sono un'auto gialla, un camioncino che brucia, e non avete molto spazio per la rincorsa, quindi premete Sprint e saltatela. Proseguite verso il dragone. Salvate il gioco spesso. Evitate di usare il turbo nelle vie, vi farà solo andare a sbattere tra i muri. Usatelo solo per passare oltre il dragone, e tornare dal sergente ferito.

Fine: Lara carica sulla moto il sergente (ecco perché era una moto a due posti!) e vanno verso il camion carico di esplosivo. Lara carica il sergente a bordo del camion, costui si sacrifica e si scaglia contro il dragone, riuscendo finalmente a ucciderlo. La porta di ingresso alla Cittadella é finalmente aperta.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

lastrev- livello 29 Cittadella HELPPP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina