1.     Mi trovi su: Homepage #3844009
    ragazzi,
    in tr6 abbiamo incontrato una grande varietà di musiche; come ad esempio quella all'inizio!
    è proprio questo il punto: volevo sapere quale musica vi è piaciuta di + in tr6.
    se non ricordate nessuna musica ricompletate tr6! :asd: :asd: :asd: :P :P :P
    by Giangy
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844010
    Sono quasi tutte bellissime,in particolare:

Quella del menù
    Quella del Louvre(sia fogne che dentro)
    Quella del Serpent Rouge
    (:asd: troppo carina!)
    Quella nelle strade di Parigi
    Quella del Laboratorio di Eckardt(quando Eckardt crea i suoi tre cloni e Lara deve pugnalarlo)
    Quella del filmato finale (quendo Lara sconfigge Karel e trova il chirurgai di Kurtis)
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844013
    Vero!
    Ma non ci sono tutte!
    E quella del menù non è completa(taglia proprio la parte che piace a me!)
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844016
    Personalmente trovo che la LSO più che creare musiche crei confusionari obbrobri con l'uso di troppi strumenti contemporaneamente. Preferivo lo stile NathanMcCree. Cmq la musica ke preferisco è la colonna sonora del menu princiapale, perchè presenta le inconfondibili note della serie!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3844017
    Questo è vero Matty!:)
    Comunque le prime colonne sonore erano migliori senza dubbio,la mia preferita è quella di TR3!
    La sto ascoltando adesso!:approved:

6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844019
    Tranqui :) .. il sito di TRC è momentaneamente down.. credo come al solito sia una breve interruzione dovuta a lavori di manutenzione server e altro, non è la prima volta che capita :) , riprova fra qualche giorno :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3844020
    Allora...
    Il pezzo finale (quello calmo - tagliato su trchronicles.com) della musica del menù
    Il Serpent Rouge (bellissima :asd: )
    Poi...
    Avete presente il filmato in cui Lara fugge dall'appartamento di Von Croy e poi, inseguita dai cani, si lancia contro la finestra, distruggendola? Beh... la musica che parte da lì e accompagna Lara nel resto del filmato mi fa impazzire!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

tr6: qual'è la musica che vi è piaciuta di +?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina