1.     Mi trovi su: Homepage #3844056
    Ciao ragazzi, dopo TR-A ho ricominciato dalle origini che non avevo mai conosciuto. Sto facendo il gioco che è nel CD del Level Editor. Sono nel palazzo di Cleopatra, ho già inserito i 4 scarabei neri ed ho preso dalla piramide quello meccanico (si vede che dà il resto... :asd: ). Comunque ora devo passare da questo corridoio irto di lame, MA E' IMPOSSIBILE! Vi allego la foto... mi dite come si fa?

P.S. nelle soluzioni di tr questo gioco non c'è, ed ora sono ad un intoppo... Nella foto le lame non si vedono, ma vi assicuro che ci sono, e sono alte fino al soffitto!!! :eek:

Edito: HO TROVATO LA SOLUZIONE! Incredibile, che fantasia! Pure i giochetti per i mini-egiziani per superare le lame! Bastava combinare lo scarabeo meccanico con la chiave attorcigliata! Divertente, no? :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844057
    Sono nel palazzo di Cleopatra, ma il giochetto dello scarabeo non funziona più dopo tre passaggi delle lame... E' esploso (baby pensioni egizie :asd: )
    E ora come faccio? Ho azionato la leva nera nel giardino e sono andata su in alto. Scendendo mi porta in un corridoio con 2 passggi tra le lame, e, non avendo più il giocattolo-scarabeo, non posso passare sennè muoio infilzata... Ma dove stanno le soluzioni? Non sono nè quelle di TR-1 nè quelle di TR-4, sono altri giochi.

MI SERVE UNA MANO URGENTE!!!!:climb: :climb: :wall: c'è QUALCUNO?
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844058
    Originally posted by lucy
    ... Ma dove stanno le soluzioni? Non sono nè quelle di TR-1 nè quelle di TR-4..

ehm :rolleyes: .. il Palazzo di Cleopatra che trovi come livello nel CD del Level Editor dovrebbe essere proprio il Palazzo di Cleopatra di TR4 (Tomb Raider The Last Revelation) ;) .. io non ho rigiocato quello del CD, ma la soluzione dovrebbe essere la stessa :) , prova ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844059
    Originally posted by Blu
    ehm :rolleyes: .. il Palazzo di Cleopatra che trovi come livello nel CD del Level Editor dovrebbe essere proprio il Palazzo di Cleopatra di TR4 (Tomb Raider The Last Revelation) ;) .. io non ho rigiocato quello del CD, ma la soluzione dovrebbe essere la stessa :) , prova ;)

No Blu, non è quella, lì parla di Verner, ma qui non c'è. E' il gioco con il Palazzo di Cleopatra, la Città dei Morti ecc. (ultimi 2 livelli)

Ma la cosa "migliore" è che questo gioco non passa dal penultimo all'ultimo livello. Quando finisco il Palazzo di Cleopatra con tutto il bottino che ho ricuperato, si azzera e mi dice di ricaricare il save dove ero!!!

Se lo sa Psiko si muore dal ridere... Alla faccia del BUG! Questo è un maxi-bug, e, per il poco che so in programmazione il collegamento fra programmi è una delle cose più elementari che ci siano... Per fortuna sono anche a pagamento!

Se non mi soccorre qualcuno domani provo a collegarmi con la Core per farmi dare il "rimedio".
    Comunque grazie lo stesso, nel frattempo spero mi soccorra Roberto, ho messo un Thread per lui.

Buona notte e a presto! ;)

Tomb Raider gioco Level Editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina