1.     Mi trovi su: Homepage #3844069
    Originally posted by cicio
    mi sa che ricorrerò all aiuto di qualche anima pia x farmelo mandare x posta visto che in questi giorni la velocità del mio catorcio è di 0.7k...altro che emozione eheh
    ma è quello con una parte di psiko?

proprio quello! mi informo qual è e posto!;)
    miss
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844070
    Se dici il livello di psiko è "Treasure Island" (ne parlava proprio lui qui ) ; quanto a chi non volesse scaricarlo se lo può far mandare in edizione speciale direttamente da Prager a qualche euro (giusto il contributo per le spese di spedizione) ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844071
    ah miss lara ho capito di cosa mi parlavi nel PM! ok il TRLE '04 Gold Project esce il 25 giugno (in occasione del raduno nazionale tedesco di giocatori di Tomb Raider, chissà se vedremo cose simili in Italia...) e io ho partecipato con un piiiiiiiiiccolo livellino di 20 minuti.. senza pretese, si finisce subito :) d'altronde ho avuto una decina di giorni per finirlo, date le pressioni di Prager a volermi nel progetto :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844074
    Avevo scritto a Josep dicendogli quanto ero contento che fosse tornato a lavorare con il Level Editor, e che ultimamente avevamo riproposto nel nostro forum gli ultimi 3 livelli della saga Tarragona, mi ha risposto dicendo che il livello che proporrá con il TRLE Gold non definirá di certo il suo addio: ha quasi pronto un altro livello! :) :) :)

Trle 4 Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina