1.     Mi trovi su: Homepage #3844107
    Stupitemi ragazzi, qual è stato per voi il livello più bello in 'The angel of darkness' e...Tomb Raider 2?
    Io nel secondo ho apprezzato molto il livello del teatro, mi era piaciuto un sacco perchè era una specie di grande labirinto pieno di insiedie le cui porte dovevano esser aperte tramita mille peripezie! :D
    e in the angel...direi il livello del respiro di Ade, mi sn divertita un sacco a far passare Lara fra i getti d'aria.
    Mio padre (fortemente amante di questo gioco ma altrettanto fortemente impedito) la faceva suicidare continuamente ed era uno spasso vederlo andare in bestia..altro che..Ira della bestia :asd:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844111
    Della Sala delle stagioni dipende da quale punto...l'inizio si è molto bello,la camera delle trappole mi piace un sacco!!
    Ma dove c'è quel maledetto fantasma rosso...c'ho passato una settimana a cercare di superare quella parte del livello!!!:mad:

Bellissimo Le Gallerie del Louvre e Gallerie sotto Assedio(+ il filmato che il livello!:yuppi:)

L'appartamento di Von Croy,se non c'erano quelle bombe e il Killer mi facevo un giro per tutti gli appartamenti ;)

Il Ghetto di Parigi,soprattutto il Serpent Rouge(quel livello lo ripeto quando non c'ho un ca...da fare!:asd:)

E...Il ritorno di Boaz...hehe...no dài skerzo,quello lo odio! :muhehe:

Ma non saprei anche La Scena del Crimine è bello...e anche Area di ricerche Biologiche(mica tanto)...e Area Acquatica(questo si)...insomma ho l'imbarazzo della scelta!:confused: :yuppi: :mumble:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844114
    Infatti mi riferivo in particolare a quando si sale sul motoscafo...troppo bello!!:D
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844115
    In Tomb Raider II sicuramente il livello: Il Monastero Di Barkhang, Il Palazzo Del Ghiaccio e Il Tempio Dello Xian.
    Di Tomb Raider VI, La Sala Delle stagioni, maaa... Tomb 2 e 6 non sono x me episodi paragonabili in bellezza... il 2 è un cult!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3844117
    Premettendo che per me è il primo episodio ad eccellere sotto ogni punto di vista (se però si considera il fatto che è datato 1996), essendo anche l'unico fedele al titolo (il secondo aggiunge poco per quanto riguarda il fattore archeologia, giusto alcuni riferimenti come la Grande Muraglia o il Santuario tibetano, per il resto è incentrato sull'azione; il terzo si allontana totalamente dall'idea di base: che c'entra "profanatrice di tombe" con Londra? E il ridicolo e surreale livello Area51? Mah... il quarto potrebbe essere accettabile, svolgendosi proprio all'interno di catacombe e livelli maggiormente permeati di un velo archeologico; il quinto, vabbè, non lo considero un TR a tutti gli effetti; il sesto... mah, una schifezza immonda).

Il livello che mi ha maggiormente colpito (del primo episodio) è stato "Le Miniere Di Natla". Sebbene le texture siano a volte ripetitive, il senso di claustrofobia (ci troviamo in una miniera chiusa da ogni parte), la mancanza di equipaggiamento (quella marpionazza ci ha fregato le armi nel livello precedente) e una bella dose di azione mi hanno molto stimolato. Tuttavia, anche "Atlantide" e "La Grande Piramide" sono stati dei livelli emozionanti: come dimenticarsi di quel boss così carino e tamarro, lo Scion, che mi dilettavo a sforacchiare con un bel fucilone alternando qualche crivellata di Uzi? Ah! :cry: quanti bei ricordiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

Del secondo... diciamo Venezia. Quel motoscafo! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!! :eek: :eek:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  6.     Mi trovi su: #3844118
    Originally posted by honey
    Premettendo che per me è il primo episodio ad eccellere sotto ogni punto di vista (se però si considera il fatto che è datato 1996), essendo anche l'unico fedele al titolo (il secondo aggiunge poco per quanto riguarda il fattore archeologia, giusto alcuni riferimenti come la Grande Muraglia o il Santuario tibetano, per il resto è incentrato sull'azione; il terzo si allontana totalamente dall'idea di base: che c'entra "profanatrice di tombe" con Londra? E il ridicolo e surreale livello Area51? Mah... il quarto potrebbe essere accettabile, svolgendosi proprio all'interno di catacombe e livelli maggiormente permeati di un velo archeologico; il quinto, vabbè, non lo considero un TR a tutti gli effetti; il sesto... mah, una schifezza immonda).
    [/QUOTE]

bhe...però se avessero fatto tutti i livelli e tutti i giochi sempre in mezzo alle tombe sarebbe stato noioso....:rolleyes: ...è solo un mio pensiero...;)

[QUOTE]Originally posted by honey

Il livello che mi ha maggiormente colpito (del primo episodio) è stato "Le Miniere Di Natla". Sebbene le texture siano a volte ripetitive, il senso di claustrofobia (ci troviamo in una miniera chiusa da ogni parte), la mancanza di equipaggiamento (quella marpionazza ci ha fregato le armi nel livello precedente) e una bella dose di azione mi hanno molto stimolato. Tuttavia, anche "Atlantide" e "La Grande Piramide" sono stati dei livelli emozionanti: come dimenticarsi di quel boss così carino e tamarro, lo Scion, che mi dilettavo a sforacchiare con un bel fucilone alternando qualche crivellata di Uzi? Ah! :cry: quanti bei ricordiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
    [/QUOTE]
    il livello "Le Miniere Di Natla" mi ha fatto tribolare parecchio....mi ero bloccata quando verso la fine si era rotta una parte di roccia che poi ti faceva uscire dal livello...ARGH...bastardo!...e bastarda anche natla...;);):P

[QUOTE]Originally posted by honey

Del secondo... diciamo Venezia. Quel motoscafo! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!! :eek: :eek:

bhe che dire...il mio preferito è proprio il secondo di TR...(ma logicamente il primo è stato grandioso)...quindi non dimenticherò mai venezia....e la prima volta che potevamo rompere i vetri!! :P
  7. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844120
    Di "Angel of Darkness" graficamente sono molto belli tutti i livelli, i miei preferiti come giocabilità, difficoltà e grafica sono i sotto-livelli della Sala delle stagioni, e ovviamente, la Sala delle stagioni 1 e 2 sala delle trappole compresa. Di Tomb Raider 2...mmmhhh, quanto tempo non mi ricordo quasi più! Ricordo che mi era piaciuto molto il livello di Venezia, in cui Lara guidava il motoscafo tra le calle di Venezia, bellissimo! Ricordo che mi è rimasto molto impresso anche "Il tempio dello Xian".
    Ciao!
    Raffaele "macraider"
    http://www.macraider.it/
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844121
    TR6 preferisco considerarlo tutto un episodio invece che a livelli ...comunque mi sono particolarmente piaciuti la sezione Louvre completa di scavi e la fase sala delle stagioni . Non male anche la zona delle ricerche acquatiche , degna di nota per la parte grafica d'ambiente realizzata e per le acrobazie che Lara fa appesa alle varie tubazioni e vegetazioni .

Tr2 è forse il mio Tombraider preferito unitamente a Tr3 .

Tutti i livelli sono ampiamente sopra il 9 in particolare darei il max voto a Venezia , Piattaforma Offshore, Il Ponte , Palazzo del ghiaccio , Monastero Barkhang e il miticissimo Tempio dello Xian con il segreto più bello ..il draghetto d'oro da prendersi alla fine di una serie di salti acrobatici mentre si scendono diverse cascate .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Il livello...più bello!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina