1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844131
    Devo dire che il difensore Danese ..ha giocato sul far arrabbiare Totti non dandogli respiro ....
    Lui secondo me doveva farsi furbo e cercare più l'area di rigore e magari....chissà ;) :rolleyes:

Per lo sputacchio ( azione non sportiva ) temo riflessi negativi sulla squadra italiana se dovesse essere radiato dal campionato Europeo per 3 - 5 giornate ..come sembra...

Ha giocato appena suff. ...la nostra nazionale .. la cosa che mi infastidice
    è che questi " campioni " sono troppo pagati e divinizzati....in fondo corrono dietro
    ad un pallone ..non vanno mica in trincea sotto una pioggia di granate :eek:
    urge un bel manto di umiltà e olio di caviglie !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844133
    Sicuramente Totti non doveva fare quello che ha fatto ma vi dico una cosa, Totti non fa mai le cose senza motivo.. e questo significa che il danese l'ha fatto innervosire.. e poi io in giro vedo tanto falsi moralisti! Evitiamo di fare la morale a tutti i costo... o di inventarci predicatori del bene! Nel calcio ci sarebbero da condannare ben altre cose!! Nel calcio di pugni, di calci di sputi.. di spinte.. è sempre stato pieno... da quando il calcio è nato che è così... solo che adesso ci sono le telecamere, le foto, i repley che condannano!! Forse è questa l'unica colpa di Totti la sua ingenuità. State certi che a giocatori come Del Piero non succederà mai questo... giocatori come del piero non rischieranno mai di cadere in tutte queste critiche e non perchè loro sono meglio di Totti, non perchè loro sono più brave... ma è brava la gente che le protegge! E' questo il vero schifo signori miei! e allora.. nessuno si risparmia la morale.. e si giudica.. si giudica... si giudica... E cmq un'ultima cosa... se dovessi criticà Totti perché ha sputato pensa quello che dovrei fà a quel sottosviluppato de gattuso ogni volta che lo vedo... eheheh cmq occhio gente ce stanno a tirà er trappolone....
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844135
    Originally posted by Harrys
    buhahahahahahahhaha
    ari è inutile ke cerki via di scampo....
    rassegnati!!!:D

harrys ma che parli a fare te... il calcio lo conosci solo x sentito dire..
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844137
    Ari, è stato un pollo! Quello lo ha fatto di proposito di farlo innervosire e lui c'è cascato con tutti i piedi... :(

è vero che il calcio è sempre stato pieno di questi comportamenti indecorosi e ridicoli, ma bisogna farli per bene, non palesi...se proprio li devi fare!

Ragione al 1000% su alcuni falsi moralisti... c'è chi tratta la gente di merda e poi "non si dice sciocchino"! ridicoli! :asd:

ma che vuoi, siamo tutti molto indulgenti con noi stessi! ;)

cmq è stato un pollo

Totti sputacchione!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina