1.     Mi trovi su: Homepage #3844231
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sono io! Sì, io, proprio io. Sono honey, vecchio wesker poi diventato raziel (eh, lo so, le crisi di identità colpiscono anche alla mia età :) ).
    Che bello ritrovarvi qui, vecchi (senza offesa, eh) e nuovi. La mia bella community, la mia preferita community.
    Ho tentato tantissime volte di accedere alla chat ma nisba, non funzica proprio. Non mi carica la pagina e quando la carica mi crasha il sistema.
    Uhm... non mi ricordo niente di come funziona il forum, ora è pure rimodernato. Qua bisogna prendermi a :sbam: .... :cry: non mi ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeeee.
    Spero di sentirvi di nuovo tutti, sehk, blu, roberto, ari, cavallopazzo, padellino e chi come ho fatto a dimenticare.
    Un bacione a tutti e ben ritrovati, ragazzi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844239
    Robym, dolcissima, certo che mi ricordo di te, scusami se non ti ho menzionato. Mi perdoni??? :cry:

Ehehe, cosa ho fatto in questo periodo? Uhm... mah, un pò di tutto. In primis andare a correre così mi tengo in forma, poi ho studiato per cercare di togliermi presto il pensiero della scuola (anche se mi hanno rimandato in matematica :O ). Adesso sono un tantino fuso perchè lunedì ho l'appello per sapere quando sostenere l'esame di compimento inferiore di pianoforte. Sono preoccupato :eek: . sigh!
    In campo videoludico, ho avuto il tempo di riprendere Final Fantasy VIII, giocare a Final Fantasy X con mio cugino, terminare nuovamente Syberia e giocare a Syberia II nell'attesa che il nuovo capitolo della mitica saga Raideriana torni presto sui nostri monitor, dopo l'obbrobbrio (non mi ricordo come si scrive, pardon :) ) di TRAOD.

Sehk, che significa pm??? non ricordo :P

Eh si Blu, nick molto dolce. Chissà com'è mi sono affezionato tantissimo a questa parola. :D

Un bacione a tutti, ragazzi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844240
    Originally posted by honey

Sehk, che significa pm??? non ricordo :P

pm = private message :D

sotto il mio post trovi una casellina PM cliccaci e mandami un messaggio privato ;)

ps: noto che tu quella casellina nn l'hai attivata, consiglio aprire il tuo USER CP (il tuo pannello di controllo, lo trovi in alto alla pagina, e nelle proprietà spunta la possibilità di ricevere pm)

:cool:

zai jian :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844243
    Capito Sehk. Non appena ho un pò di tempo vedo come funzionano questi pm.
    Grazie Robym, sapete, sono tesissimo. Domani vado a fare lezione, l'ultima ufficiale prima dell'esame: :cry: ho pauraaaaaaaa, proteggetemiiiii!!! :)

Padellino, Syberia II è un'ottimo gioco. Non eccelle certo in longevità (l'ho terminato in tre giorni), ma è davvero un'avventura grafica bellissima. I fondali, come il primo episodio, sono celestiali, puliti e ben realizzati. Il gioco è più o meno rimasto invariato, giusto qualche piccola modifica a livello grafico (ombre dinamiche, effetti atmosferici, riflessi nell'acqua con cerchi concentrici quando la si calpesta), la trama è superba: una volta tanto niente a che vedere con il solito "salvare il mondo", ma una storia, che poi è il pezzo forte del gioco, veramente da romanzo.

Recensione un pò scarna, eh? Vabbè, hai capito comunque. Se ti è piaciuto il primo, acquista necessariamente il secondo. Ah! Prepara i fazzolettini perchè in alcuni punti è davvero commovente (verso l'epilogo).

Ben ritrovati, ragazzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina