1.     Mi trovi su: Homepage #3844244
    Per favore rispondetemi! Ho fatto un thread ma nessuno si è fatto vivo! Sono ancora nel palazzo di Cleopatra, l'ho finito e devo scendere sotto al trono, verso il buio per cambiare livello. Se lo faccio IL GIOCO SI AZZERA E MI DA LA MASCHERA DEL CARICA PARTITA.
    [COLOR=orangered]CHE DEVO FARE PER CONTINUARE?[/COLOR]

Potrei accedere al livello successivo manualmente, ma perdo tutto, quindi non posso... Poi voglio sapere come va a finire... Vi allego il save, ma per favore, RISPONDETEMI!!!!

Ricordo che è il gioco TR che sta nel pc del Level Editor.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844245
    I livelli che sono nel CD del Level Editor sono dimostrativi lucy, sono alcuni livelli tratti dall'originale di cui ti vengono forniti anche i prj da modificare per far livelli tuoi sulla base di quelli.. insomma servono "da studiare" per iniziare ad usare il TRLE :) .. se vuoi giocare il gioco completo devi acquistare TR4 (lo trovi nelle Anthology ad un prezzo convenientissimo ;) )

PS: cmq ti ho risposto nell'altro topic :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844246
    Originally posted by Blu
    I livelli che sono nel CD del Level Editor sono dimostrativi lucy, sono alcuni livelli tratti dall'originale di cui ti vengono forniti anche i prj da modificare per far livelli tuoi sulla base di quelli.. insomma servono "da studiare" per iniziare ad usare il TRLE :) .. se vuoi giocare il gioco completo devi acquistare TR4 (lo trovi nelle Anthology ad un prezzo convenientissimo ;) )

PS: cmq ti ho risposto nell'altro topic :)

Anch'io ti ho risposto, ma non capisco perchè i 2 ultimi livelli, volendo fare il gioco completo non si collegano ed il precedenti si.

E' un errore di programmazione, senz'altro. :) Ciao
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

@roberto S.o.s.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina