1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844249
    Sì, specie quando lei si gira ed inizia a scalare la parete verticale .. devi essere velocissimo :approved:

Cmq a parte il tasto 0 per la visuale, cerca di muoverti velocemente, magari invece di aggrapparti da subito mettiti già nella direzione giusta e fa un salto in avanti per aggrapparti.. guadagnerai un po' di tempo ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844251
    non ho ancora capito alcune cose: 1°) dove mi devo aggrappare - 2°) dove mi devo girare per aggrapparmi - 3°) in che direzione devo muovermi per raggiungere il centro della cupola

ho provato a premere il tasto "0 num" insieme ai tasti freccia ma non succede nulla

Grazie a chi vorrà spiegarmi meglio
    Lara Croft veterano
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844252
    Qui è dove sei arrivato.. sulla piattaformina:

Da qui prosegui seguendo le increspature della roccia; vai avanti stando più a sinistra possibile, fai una curva stretta a sinistra, e poi verso destra:

Lara si girerà ed inizierà la scalata verticale; da qui risali in frettissima

Buona scalata :approved:

(tnx macraider per gli screens)

PS: basta che posti solo in un topic ;) .. proseguiamo qui :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844254
    grazie per avermi aiutato ad arrivare al foro centrale della cupola, ma adesso ho un altrto problema: il fantasma che mi vuole uccidere e quella luce intermittente che si sposta continuamente. c'è una logica sequenza della luce intermittente e quindi dopo un po ritorna allo stesso punto o no? aiutatemi a capire quale luce intermittente devo raggiungere prima che cambi posizione.
    grazie ancora
    Lara Croft veterano
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844258
    Peccato :( , da lì si capiva meglio, cmq adesso ti spiego.. intanto accucciati e gatton gattoni fai "la spesa" di tutto ciò che trovi sul pavimento della stanza :) ..

.. poi portati verso il centro della stanza abbastanza vicino alla statua che ha in mano il dipinto, ma non troppo altrimenti cambia statua :P . Rimani accovacciato: se ci hai fatto caso il fantasma fa avanti ed indietro, appena ti passa davanti alzati, estrai il fucile e sparagli 10 colpi rapidamente.. lo spettro rimarrà fermo imbambolato per 3-5 secondi (durante i quali il dipinto non cambierà di posizione) : in questo poco tempo corri verso la statua che in quel momento ha in mano il dipinto, comparirà la manina, afferralo e scappa :D (il fantasmino non muore, inutile restar lì a "farsi male" ;) ) .. devi essere velocissimo :approved:

PS: .. a mali estremi ti passiamo il savegame, ma io ci proverei se fossi in te, non è complicatissimo ;)

sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina