1.     Mi trovi su: Homepage #3844270
    Mi succede una cosa molto strana. Tempo fa ho scaricato una nuova versione del TRLM ma, quando gioco ad un livello, e dopo devo ritornare sul forum per chiedere un aiuto..:D mi sparisce la barra degli strumenti e non riesco più a fare niente...non so se sono riuscita a spiegarmi ma quando torno sul desktop in basso mi sono spariti tutti i tasti e le icone attive. Per ovviare ho disinstallato la nuova versione e reinstallato la vecchia ma a voi succede la stessa cosa? Come avete ovviato?

Lleonora
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844272
    Ho dovuto ri-registrarmi perche' la vecchia password non funzionava piu' sul nuovo forum.

Lleonora ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto ma il tuo server della posta me la rifiuta sempre per "policy reason"
    Forse rifiuta mail da alcuni server come tiscali, non so.

Comunque il consiglio e' quello di uscire da gioco in modo tradizionale premendo il tasto P , dal menu scegli "Torna ai titoli" e poi scegli "Esci"

La barra che scompare e' normale ma quando il gioco termina viene rimessa a posto.
    Solo se tu esci dal gioco in modo strano, cercando di tornare al desktop senza chiuderlo si ha il problema che hai avuto

Prova quindi a fare come ti ho detto e uscire dal gioco in quel modo.
    Se il problema rimane scrivimi ma questa volta dovresti usare una email diversa da quella del posto di lavoro perche' altrimenti non riesco a risponderti.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844274
    Allora e' un brutto affare. :confused:

Io ho provato trlm su windowsXp ma io ho la versione professional e non quella home.
    Comunque facciamo cosi'.
    Ora tu prova con la patch sul sito, se continua a non funzionare io ti do una versione solo dell'eseguibile "trlevelmanager.exe" personalizzata apposta per te dove la barra non viene tolta.

La barra infatti viene tolta per evitare che quando un livello mostra un filmato si veda la barra delle applicazioni.
    In fondo e' un'inezia e anche con la barra il filmato si vede lo stesso.
    Poi nella prossima versione cerchero' di capire come risolvere stabilmente questo problema. ;)

ciao

Paolo
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844275
    Ho provato e il risultato è lo stesso. Per te che sei un mago del computer il danno non è grave ma io che sono una mezza schiappa se non mi trovo la barra in basso quando sono nel desktop non riesco a fare niente!!:cry: Per quanto riguarda il mio indirizzo e-mail, preferisco dare quello del lavoro per questioni di sicurezza! Comunque ti mando un PM con i due indirizzi, lavoro e privato. Grazie ancora e ciao Lleonora

Dimenticavo di dirti che non ho mai avuto problemi a ricevere e-mail sul posto di lavoro, anche dall'estero. La nostra società attiva dei firewall solo contro i virus, tutto l'altro lo fa passare. Ho visto che non hai attivato i PM, allora ti scriverò i miei indirizzi giusti domani dal lavoro...;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844276
    Originally posted by lleonora
    Ho provato e il risultato è lo stesso. Per te che sei un mago del computer il danno non è grave ma io che sono una mezza schiappa se non mi trovo la barra in basso quando sono nel desktop non riesco a fare niente!!:cry: [/QUOTE]

Beh anche se sono mago, senza la barra delle applicazioni qualche problema lo avrei anche io. :D
    Scherzi a parte, e' chiaro che questa scomparsa della barra non dovrebbe accadere.
    Ti preparo una versione che non modifica la barra e poi vedro' di scoprire cosa ha di particolare la versione home di xp per creare questo problema. :(

[QUOTE]
    Dimenticavo di dirti che non ho mai avuto problemi a ricevere e-mail sul posto di lavoro, anche dall'estero. La nostra società attiva dei firewall solo contro i virus, tutto l'altro lo fa passare. Ho visto che non hai attivato i PM, allora ti scriverò i miei indirizzi giusti domani dal lavoro...;)

I Pm ho dimenticato di attivarli perche' mi sono registrato in tutta fretta.
    Riguardo al tuo indirizzo mail temo di sapere cosa e' accaduto.
    Ho notato che ci sono alcuni spammatori che mettono il mio indirizzo come mittente e forse il tuo firewall mi ha messo nella lista degli spammer e blocca i miei messaggi.
    Ma io non ho mai fatto spam. :cry:

ciao

Paolo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844278
    Originally posted by Roberto-web
    ueee ciao Paolone :D
    Hai visto quanto successo ha avuto qui da Noi il tuo fantastico TRLE manager ?

Ciao roberto :)
    Si e sono proprio contentone. :D

Molte sue caratterstiche mi sono venute in mente proprio guardando il forum, come ad esempio quella di inviare via email i savegame.
    Ho visto che spesso ci si aiuta mandando savegame per i passaggi piu' difficili e allora dalla versione 1.3 (mi pare) ho messo l'invio e la ricezione dei savegame.
    Spero che qualcuno usi quelle funzioni. ;)

Fra l'altro volevo ringraziarti per aver dato a lleonora il consiglio di scrivermi.
    A me serve sapere se ci sono problemi cosi' posso risolverli per la versione successiva.
    Per cui se capitano altri problemi come questo o magari livelli che non si riesce a installare mi faresti un favore ad avvisarmi o a consigliare di scrivermi. :)

ciao

Paolo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3844279
    Si Paolo, credo che se non fosse stato per questo programma, non avrei mai iniziato a giocare i livelli custom. :)

Una cosa ti posso suggerire per la prossima versione: visto che ora qui nel forum i savegames li possiamo allegare ai post in formato zip anziché mandarceli per e-mail, aggiungere una funzione per scegliere e zippare il save automaticamente. Anché se in realtá, cosí com'é concepito il programma, é giá praticamente perfetto.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844281
    Sono contento che ora vada bene.
    Quanto a paolo m. ... ecco questi sono i tipi di suggerimenti che mi piace sentire.
    Io purtroppo passo piu' tempo a programmare che ha giocare, per cui a volte non mi rendo conto di questi piccoli fastidi che chi gioca spesso scopre.
    Non avevo pensato che sul forum si potesse accludere solo i file zip ma ora che lo so, nella prossima versione permettero' di creare direttamente il file zip senza usare la mail a chi lo desidera

ciao

Paolo

Trlm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina