1.     Mi trovi su: Homepage #3844282
    Ho passato il livello della Cittadella, non avevo capito di doverci andare in moto............
    eccomi qua alla Sfinge, sono andata alla porta azzurra sono ritornata verso sud, ora dovrei saltare l'ultima buca sud, per intenderci quella a sinistra della porta aperta con la leva blu...... ma non riesco in nessun modo.
    Qual'è la strada per arrivare alle zampe della sfinge, se non da lì...?
    Il complesso sta ora venendo a me..non della sfinge, ma dell'imbranata...
    grazie a tutti
    eva
  2.     Mi trovi su: #3844285
    Originally posted by evapadovani
    Sono all'inizio del livello 30, dopo aver preso il 1 segreto...... ancora al fossato sud
    eva
    ps. come si fà ad inviare lo screen shot con il sistema MAC??? mi sarebbe molto utile :sbam:

il primo segreto è il fucile dietro lo scaffale...intendi quello?
    se è così......dopo aver preso il fucile (primo segreto) Premi il pulsante rosso sul muro. Si aprirà una porta, uccidi i due uomini che entreranno. esci, supera la buca e torna ancora accanto alla porta che porta alla stanza delle due leve.

Verso Sud: scivola nella buca dal lato sinistro, fai un salto in corsa sulla sporgenza di fronte, quindi un salto in corsa sulla sporgenza a destra (prima foto). Fai un salto semplice per superare la salita. Andate verso il deserto, finché vedrai che Lara si volterà in direzione della Sfinge (seconda foto). Andate in quella direzione, verso la lapide bianca. Lara leggerà quella lapide.

(by mcraider)

se devi fare uno screen del gioco con il MAC premi Shift+Mela+3 o F13 .
    se devi inviarne uno sul forum con il MAC credo sia uguale al pc...quando fai replay o nouvo threat sotto il campo dove scrivi il contenuto del post, trovi l'opzione "attach file" ti si apre una finestra da cui prendi il file gif o jpg (non lo fare troppo grande...640x 480 va bene)....e poi fai come sempre submit .... ;)
    spero di esserti stata di aiuto :)

complesso della Sfinge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina