1.     Mi trovi su: #3844290
    qual'è stato il [COLOR=orangered]vero motivo o ragione[/COLOR] che vi ha spinto a comprare il vostro primo Tomb Raider (indifferentemente se il n. 1 o 2...ecc)...e poi naturalmente x continuare a seguirlo comprando tutta la saga?

se ci sono altre opzioni che magari non sono elencate ditele voi...e al limite le inserisco.... ;);)

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844295
    Votato!:approved:
    Mi è piaciuto perchè era un gioco d'azione e pieno di enigmi,e questo è il tipo di gioco che piace a me!
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844296
    Per il tipo di game (action/adventure)
    Per il ruolo in cui mi immedesimo (archeologo)

e appena ho iniziato a giocare .. quando verso la fine del primo livello ho capito che quell'insieme di pixel sul mio monitor erano quello che come game desideravo..
    non l'ho più lasciato :love:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: #3844297
    Originally posted by Roberto-web
    Per il tipo di game (action/adventure)
    Per il ruolo in cui mi immedesimo (archeologo)

e appena ho iniziato a giocare .. quando verso la fine del primo livello ho capito che quell'insieme di pixel sul mio monitor erano quello che come game desideravo..
    non l'ho più lasciato :love:

anche io ho votato le stesse tue ragioni...:approved:
    io appena ho iniziato a giocare al TR1 già nel vedere il paesaggio nevoso con i upi mi si è accapponata la pelle!!!!:D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3844298
    La cosa principale è che mi è piaciuto xkè mi piace molto l'archeologia. Ma inizialmente non sapevo nemmeno di cosa trattasse Tomb Raider, e penso che non l'avrei nemmeno conosciuto se un collega di mia mamma non mi regalasse Tomb Raider III: Adventures Of Lara Croft, che aveva già giocato e gli era piaciuto moltissimo. Il periodo ke passò fu lungo e scoprii Tomb Raider molto più tardi. Mi piacque anche per le ambientazioni molto antiche e ricche di mistero, e infine per il personaggio femminile.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3844300
    Per il tipo di game e per la giocabilità :)

Ho conosciuto Tomb Raider nel 2000 quando, grazie all'acquisto di un nuovo computer, ho potuto giocare Tom Raider II ed è stato amore a prima vista :love: . Da allora ho comprato tutti gli altri episodi e, a parte TRAOD che non ho ancora finito, li ho trovati tutti molto belli!
    Aggiungerei naturalmente anche Tomb A di Psyco, che ho giocato tempo fa e che avrei pagato anche più degli altri!!!!!!
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844302
    A dire il vero per tutti i motivi che hai elencato :D :

Il primo TR a cui ho giocato è stato TR1 :) , lo avevano regalato a mia nipote (Leeloo) e spinta dalla curiosità per questo nuovo gioco con una protagonista di sesso femminile, con una giocabilità abbordabilissima anche per chi non aveva mai giocato troppo ai VG mi sono lasciata "prendere" e da allora è stato amore :D , per il tipo di game, per il ruolo di esploratrice ed avventuriera e per le storie ed ambientazioni fantastiche che si vivevano :) ..

.. e così in seguito acquistai per me gli altri in ordine abbastanza sparso :P , anche se nel mio cuore TR3 resterà sempre il n°1 (fatto salvo TRA ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3844303
    all'inizio solo per curiosità! il mio primo tr è stato il 2! avevo giocato "il quinto elemento" e mi ero esaurita: infatti il gioco non prevedeva save game se non quello di fine livello! poi ho provato giusto per curiosità tr2 ed ho scoperto solo casualmente che potevi salvare qualunque momento del gioco! questo mi ha spinto ad andare avanti ed a finirlo e l'ho trovato davvero eccezionale! da allora ancora lo gioco!:approved:
    miss
  9.     Mi trovi su: #3844304
    vedo che stanno prendendo piega in effetti 2 delle situazioni citate nel poll:
    il tipo di game action/adventure e il fatto di immedesimarsi in un archeologo...:D
    ...........mhmmm...........che ne dite di organizzare una spedizione archeologica da qualche parte??...eheheheh.....:asd:
    sapete...questa estate probabilmente con marco e 2 nostri amici andremo a scoprire 2 grotte in umbria proprio vicino alla casa di questi 2 nostri amici...........
    ci imbragheremo di funi berretti da speleologi (li avevo xchè facevamo tutti geologia qualche anno fa ;) ) con torce...che non so se riusciremo ad attaccare ai berretti e alla cinta...e scarponi da montagna :D:P
    non vedo l'ora............................:approved: :) ...e credete che qualche foto "alla LC" non le faremo!!!....:D :D
    bhe....quando sarà vi farò un resoconto dettagliatissimo con foto....;)

sondaggio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina