1.     Mi trovi su: Homepage #3844311
    Guarda caso l'ho scaricato ed iniziato 3 giorni fa...:D :D
    Volevo mettere io un thread per raccontare l'avventura, ma visto che é stato giocato recentemente non l'ho fatto. Quindi colgo l'occasione al volo per i commenti.:)

Finora ho giocato, in quest'ordine, Castle Orr, Babylon, Hyan Pyramids ed in questo momento sono in Uranus. É sicuramente uno dei migliori livelli che abbia giocato, con il solito umorismo di Dick, la sua fantasia nell'inventare puzzle ed una creativitá sorprendente. É un vero genio, secondo solo a Psiko. In Babylon, mi sono fatto un sacco di risate con la moto-cane che fa tutti i versi di questo animale, abbaia, guaisce di preoccupazione quando deve fare il gran salto :asd: e dimostra felicitá a missione compiuta.....

I livelli non li ho trovati difficili, se si giocano con tranquillitá seguono sempre una logica e TUTTI i puzzle hanno le indicazioni per la soluzione nella stessa stanza in cui si trovano.

Avevo letto nel review di mprager che quasi tutti avevano avuto grandi difficoltá per trovare i segreti, quindi avevo iniziato con la massima meticolositá. Infatti, nel 1º livello giocato, Castle Orr, non ho trovato il segreto che c'era. In Babylon li ho trovati tutti e due senza difficoltá. In Hyan Pyramids ho trovato l'unico segreto che c'era, appena ho visto la grande piramide da scalare ero convinto che fosse lí su qualché parete, ma niente, l'ho esplorata TUTTA anche scivolando all'indietro dall'alto sulle varie pareti per controllare. E poi, l'ultima piramide, era lí :asd: Questo si era ben nascosto. Ora in Uranus (l'ho appena iniziato), c'é l'ultimo segreto.
    Speriamo bene. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844313
    Finito Uranus, ma niente segreto.
    Ho letto ora i vecchi post della Sq Tester, e ho visto dov'era. Ero stato su 2 di quelle 4 pedane, purtroppo non sono stato fortunato. Sono stato invece fortunato riguardo al 2º segreto di Babylon, perché dopo la trasformazione del piano inclinato non ho ricaricato il gioco pensando in un comunque improbabile tentativo di raggiungere la chiave con la moto, non mi ero ancora accorto che la porta si poteva rompere.
    Anche il livello Uranus é stato poco problematico, forse un po' meno bello dei precedenti.
    Soddisfattissimo dei 3 segreti su 5 presi, comunque, visto che su mprager il solo Michael é riuscito a prenderne 4, gli altri, a parte Kristina che ne ha preso 1, neanche l'ombra.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844316
    :) olà Paolo, visto che lo avevo in archivio ho approffittato dell invito di miss e mi son messo a giocarlo...fatto le piramidi e babilonia ora sono in uranus...a parte che son passato indenne casualmente nella tagliola in acqua (e nn fatto quindi cio che si vedeva da fessura) ora sono alle prese con tagliole ben piu tenaci e nn so che fare...GRAZIE;)
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844317
    Ciao Cicio! Visto che ridere la moto?:asd:

La 1ª tagliola l'hai superata nuotando piú in superficie possibile, vero? Anche a me era successo, poi ho ricaricato il gioco perché non volevo perdere una parte del livello che poteva contenere il segreto.
    Le altre trappole si eliminano nello stesso modo: sparando alla spada gialla che le disattiva. Sono quasi tutte ben nascoste, per cui devi cercare delle aperture o pareti scalabili per arrivarci. Guarda bene gli ambienti con il binocolo e con i flare. Tranquillo, che le troverai tutte. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844319
    :) Paolo in vero ho visto soffitti scalabili e buchi vari ma nn son riuscito a trovare il punto dove salire...sarà che sono stanco...e anche le spade gialle...boh...
    si si la motocane...buffissima, si ma anche l aiutante in vestaglia da notte sexi ehehe
    ..e meno male che quando la connessione andava meglio ho scaricato un po di buoni livelli...beh per oggi mi sa che nn gioco...domani a mente fresca forse vedo meglio...ma che ho perso nn andando dove feritoia?
    ciao e buona domenica a tutti e....buon pollo;)
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844323
    Paolo lo hai finito...bravo! bello eheh! mi manca castle orror...ovvero sono li, ma sono un po in difficoltà, dopo aver recuperato una strana chiave con la quale si è formata una scala e recuperato 1 gemma...ora nn so piu che fare, dove si tira leva a pavimento...il sistema antiincendio dura troppo poco e ...poi se ci arrivi da un altra parte trovi ometto con lance...ma...boh mi manca da mettere il cerchio che si trova ingabbiato nella sala del concertino (se poteva sedersi lara mi sarei seduto un po a godermelo eheh)....beh un aiutino...grazie, e poi nn capisco come disporre le pedine...quelle dei vari livelli!
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage #3844324
    Mmm, vediamo se mi ricordo, perché é il 1º livello che ho giocato. Prima di tutto, si aziona la leva a muro che c'é nella stanza principale al piano di sopra, e si abbassa un blocco permettendo cosí l'accesso alla stanza con parete trasparente vicino al guerriero che, accidenti a lui, é pronto a premere il bottone per arrostirti. In quella stanza ci sono altre 2 leve a muro, e si entra passando per il corridoio dove ci sono gli spuntoni che si attivano periodicamente. Dopo aver azionato le 2 leve a muro, allora si aziona la leva a pavimento dell'antiincendio. :)

rigiochiamo the lizard king

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina