1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844333
    Level Designers cuccioli alla riscossa :D : questo livello appena uscito è di Cory Smith, una Level Designer di 8 anni ;)

Il babbo le ha insegnato ad usare il Level Editor e lei di sua iniziativa ha costruito questo livello, The Ultimate Search - Part 1, scaricabile da qui: ASPIDETR.com (7MB)

Guardiamo un po' che combinano 'sti cuccioli :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844336
    ora che ho visto mi sa anche a me,...in dieci minuti di gioco, ho dovuto fare una strage :D Una femminuccia non progetterebbe mai una cosa simile.... ( a meno che non somigli a mia figlia):asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844337
    Anche io sono una mamma giocatrice (anche se mia figlia non è più di primissimo pelo...eheheh) e mi ha commosso vedere un cucciolo alle prese con il Level Editor :love:

Penso anche io sia un maschietto anche se certe bambine di mia conoscenza..:asd: Sono alle prese con la stanza con il pavimento infuocato.....se la prendo....
    Lara Jones TOMBRAIDER

SQ. Tester in "The Ultimate Search - Part 1"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina