1.     Mi trovi su: Homepage #3844371
    Sono arrivato alla fortezza di strahov e sono entrato in una sala rotonda con dei raggi elettrici , sono andato a destra e ho ucciso i due cani e , seguendo le indicazioni della soluzione, non capisco su quale pila di casse devo andare per spostare verso il muro la più alta per far venire Lara più forte. Poi un altra cosa: c'è scritto che poi devo scendere e andare in mezzo alla stanza circolare e spostare le DUE casse impilate verso il centro (non c'è nulla nella stanza circolare!!!!! :confused: )
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844372
    Le due casse da spostare sono queste:

Ora devi chiudere il vapore ;)

e proseguire dall'altra parte del cancello, quello dove hai ucciso i cani (hai già impilato le casse in modo da scavalcarlo?)

(tnx macraider per gli screens)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844373
    prima di spostare le due casse (dove devo spostarle???), sulla soluzione c'è scritto che dopo aver ucciso i cani devo andare sulla pila di casse e spostare verso il muro la più alta per far diventare più forte Lara, dopo c'è scritto che devo andare in mezzo alla stanza circolare e spostare le DUE casse impilate che dovrebbero essere quelle che mi hai indicato tu però questo dopo.
    Lara Croft veterano
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844374
    Direi ;) .. se non si fosse rinforzata dubito che sarebbe riuscita a spostare le due casse assieme :) .. devi spostarle fin sotto alla grata dove c'è la valvola (se non ricordo male :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844376
    Verso il muro? Spostala verso la rete :) .. lo scopo è quello di arrivare al tubo in alto:

(una volta che avrai chiuso il vapore Lara ci si potrà attaccare mani e piedi e non ustionarsi) :)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844378
    Tranqui ;) .. spostale così: lo scopo del gioco è riuscire a portare quella più in alto vicino alla rete metallica.. inizia a spostare la cassa singola vicino alle altre, proprio davanti alla porta chiusa:

Ora salici sopra e spingi questa cassa:

Poi tira la cassa più alta verso di te:

La cassa si muove con piccoli spostamenti, dovrai ripeter più volte l'operazione. Dopo scendi sotto e sali di lato..

.. cammina fin dietro la cassa spostata di poco e spingila tutta in avanti (la forza di Lara cresce :D )

.. hai già chiuso la valvola di prima? Fallo, altrimenti quando cerchi di oltrepassare il cancello il vapore ti cucina ;)

(screen macraider)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844380
    Mi sa che la soluzione che ti sei stampato è per Playstation :P

Fa così: sali sul condotto, cammina fino al limite dell'apertura, premi Azione per appenderti con le braccia.. lascia per qualche secondo il tasto Azione e poi ripremilo velocemente: Lara si aggrapperà al bordo sottostante (vedi immagine) , risali e prosegui all'interno del condotto :approved:

8.     Mi trovi su: Homepage #3844383
    adesso sono al centro ricerche biologiche, ho ammazzato l'umanoide e quelle dannate forbicine giganti e adesso dovrei salire (come da soluzione) su un rialzo di sinistra che si troverebbe appena entrati con la porta alle spalle per trovare un zona dove appendermi e portarmi alle piattaforme in mezzo, ma quel rialzo lo cercato dappertutto ma non l'ho trovato. AIUTO!!!!!! dov'è 'sto rialzo????
    Rispondendo a robym72, hai ragione dovrei usare meno la soluzione, però è una cosa utile anche perchè se non la usassi farei sicuramente delle strade o scelte sbagliate che precluderebbero la fine del gioco.
    Lara Croft veterano
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844384
    Non so dove sia la piattaforma di cui parla la soluzione :P , ma di sicuro alle piattaforme sospese in centro ci arrivi appeso ad un tubo :)

Devi andare a sinistra, sali le scale e torni indietro.. il tubo lo riconosci perché davanti (in mezzo ad una pianta) trovi delle munizioni :approved:

fortezza di strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina