1.     Mi trovi su: Homepage #3844450
    Ciao a tutti ragazzi! Mi siete mancati tantissimo...... Anche se non ho scritto per ben due mesi mi sembra che non ci siano grossi novità, giusto? Insomma, il terzo film di Tomb Raider con Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft non ci sarà(o meglio così vogliono farci credere, secondo me....) e novità su Tomb Raider 7 ancora niente.
    Il motivo per cui non ho postato per due mesi è stata .... LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI TERZA MEDIA!!!!! Eh già, giovedì ho sritto il tema d'italiano(non sapete l'agitazione), venerdì ho risposto alle domande del questionario di francese (Serpent Rouge, Bouchard, Pierre,...) e oggi, sabato, ho fatto l'esame di matematica (equazioni,problemi geometrici,probabilità,ecc.). Lunedì faro' quello d'inglese e.......... GIOVEDì GLI ORALI!!!!!!!!HO UNA PAURA TREMENDA. COMINCERRANO ALLE 10.30. L'unica consolazione è che lunedì sera, a un cinema che apre d'estate dove priettano i film dell'inverno, andrò a vedere "IDENTITA' VIOLATE", con Angelina Jolie!!!!!
    Fatemi un in bocca al lupo e ........ VI FARO' SAPERE COM'E' ANDATA
    Sempre se vi interessa ovviamente.......

P.S.=Un saluto in particolare a Robym72, Roberto Web, Blu, Sekmet, Kurtis e The Black Wizard(della persone fantastiche...)

CIAO E......... W TOMB RAIDER E LARA CROFT PER SEMPRE !!!:approved:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844451
    Macciao :D .. guarda chi si rivede :) : in boccaallupissimo per inglese (lunedì) e soprattutto per gli ORALI :eek: .. tira fuori il lariano che è in te e sta tranquillo, vedrai che andrà sicuramente bene :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844453
    Ciaooooo...
    Inglese è andato BENISSIMO, ma degli scritti non avevo paura. Ma domani.......AIUTOOOOO!!!!
    Stavo ripetendo, ma non voglio più fare niente, voglio andare a mare, voglio godermi l'estate....così ho deciso di fare un salto qui e di ripetere domani mattina.
    Grazie per gli auguri e .......CREPI:approved: !!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844457
    Iniziamo dal principio.....
    Grazie a tutti per l'in bocca al lupo.
    Allora, giovedì entro in classe e trovo 7 dei 9 professori tutti schierati da una parte. Comincio a sudare freddo e a diventare bianco, come gli altri miei amici in classe con me. Viene interrogata la prima ragazza e va bene, dopodichè tocca a me. Mi siedo di fronte ai professori e....... VA BENE!!!!!
    Avevate ragione, sono una CAVOLATA PAZZESCA!!!!!
    Si Blu, ho fatto due giorni di seguito di festeggiamenti a mare. FINALMENTE, SONO LIBEROOOO!!!!
    Grazie ragazzi, davvero!!!!!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3844462
    Invece quando ho fatto gli esami io di terza media mi hanno massacrato hehe mi hanno tenuto 40 min....!!!!! ehhhhh ma io so stata + forte di loro! sono stata promossa con ottimo :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3844463
    Originally posted by 30th
    Ciao a tutti ragazzi! Mi siete mancati tantissimo...... Anche se non ho scritto per ben due mesi mi sembra che non ci siano grossi novità, giusto? Insomma, il terzo film di Tomb Raider con Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft non ci sarà(o meglio così vogliono farci credere, secondo me....) e novità su Tomb Raider 7 ancora niente.
    Il motivo per cui non ho postato per due mesi è stata .... LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI TERZA MEDIA!!!!! Eh già, giovedì ho sritto il tema d'italiano(non sapete l'agitazione), venerdì ho risposto alle domande del questionario di francese (Serpent Rouge, Bouchard, Pierre,...) e oggi, sabato, ho fatto l'esame di matematica (equazioni,problemi geometrici,probabilità,ecc.). Lunedì faro' quello d'inglese e.......... GIOVEDì GLI ORALI!!!!!!!!HO UNA PAURA TREMENDA. COMINCERRANO ALLE 10.30. L'unica consolazione è che lunedì sera, a un cinema che apre d'estate dove priettano i film dell'inverno, andrò a vedere "IDENTITA' VIOLATE", con Angelina Jolie!!!!!
    Fatemi un in bocca al lupo e ........ VI FARO' SAPERE COM'E' ANDATA
    Sempre se vi interessa ovviamente.......

P.S.=Un saluto in particolare a Robym72, Roberto Web, Blu, Sekmet, Kurtis e The Black Wizard(della persone fantastiche...)

CIAO E......... W TOMB RAIDER E LARA CROFT PER SEMPRE !!!:approved:

Hey ciao 30th!!!! E ciao a tutti! 30th sai che ankio sono stata assente tutti questi mesi x il tuo stessissimo motivo???!!! Adesso xò finalmente li ho conclusi e sono andati abb.bene e a te! Cmq mi siete tutti mancati tantissimo come stateeee??? Tanti bacetti:D
    <<k trova="trova" un="un" amiko="amiko" trova="trova" un="un" tesoro="tesoro">>:cry:

(CMA FORZA ROMA)</k>

Eccomi di nuovo ma...... ESAMI!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina