1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844641
    In attesa di TRLEGold '04 Lara at the Movies :) un livello di un nuovo Level Designer, Morgoth :)

E' ambientato in un tempio nelle caverne, bisogna recuperare tutte le 4 Golden Star. 1 segreto.

Scaricabile da ASPIDETR.com (9.2MB)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844644
    ok blu...ma sto ancora scaricando sono a 69%...e oggi scarica bene...eheh...
    comunque una nota x asp....il cursore a serpentello inganna, nel senso che bisogna metterlo precisissimo e allora appare la freccina e si puo cliccare altrimenti no...e beh gia che ci sei salutamelo;)
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3844650
    :confused: l ho finito o mi crasha? messe 4 stelle aperta 2^ porta grande rotonda...salito...e li inseguito da 2 spiritelli....o è finito o mi crasha...augusto tu dicevi del finale a tentoni al buio...bohhhhhhh....so solo che mi torna ai save...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3844651
    Originally posted by cicio
    :confused: l ho finito o mi crasha? messe 4 stelle aperta 2^ porta grande rotonda...salito...e li inseguito da 2 spiritelli....o è finito o mi crasha...augusto tu dicevi del finale a tentoni al buio...bohhhhhhh....so solo che mi torna ai save...

Non avevo più flares Cicio. il livello comunque finisce lì, a me non crasha però. torna al caricamento. :)

SQ. Tester in The Falls of Nefertiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina