1.     Mi trovi su: Homepage #3844758
    Questo è un bellissimo livello che ho giocato un paio di anni fa, ma che non riuscii a portare a termine perchè rimasi bloccato a seguito di un enigma. ho sempre pensato ad un bug ma di tanto in tanto l'ho ricaricato. ora ho risolto l'enigma,bellissimo, ed ho constatato che non c'è bug. ve lo consiglio. è un pò al buio ma è come dovrebbe essere fatto un livello di esplorazione di tomba egizia. si può scaricare da:
    http://80.110.92.37/levelbase/box_level.asp?PN1=22&Autor=&Levelname=%&sort=desc&order=pass5&h=%25&v=%25
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844764
    Il terzo segreto è bello da recuperare Paolo. si notano indubbiamente delle ingenuità nel livello, avrebbe potuto arricchirlo con delle musiche, qualche torcia in più, ma è stata la prima ed unica opera dell'autore. un solo file tom da scaricare, però lo considero una chicca, nonostante i livelli egizi mi abbiano stufato da tempo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844772
    Dopo un paio di giorni senza giocare, ho trovato uno spazio di tempo.
    Credo di essere arrivato al punto che diceva Augusto, quando pensava ad un bug. Adesso vediamo se trovo il modo di aprire la porta di sinistra (e contemporaneamente accendere il braciere accanto, immagino....). Finora l'unico problema,presente in quasi tutto il gioco, é stato il gran buio, d'accordo che i flares non mancano ma...
    Preso i 3 segreti, all'ultimo é stata dedicata addirittura un'area apposta.

865 SQ. Tester in : The Tomb of Cleopatras Handmaiden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina