1.     Mi trovi su: Homepage #3844814
    ho iniziato AOD, ma sinceramente rimpiango la vecchia Lara, mi sembrava più maneggevole e scattante...
    il tempo di ricarica, almeno con il MAC è a dir poco esasperante....... inoltre non mi funzionano nè il quick save con F5 e
    il load con F6....a voi?
    Ma vi ricordate Venezia, la gita in motoscafo e l'attraversamento delle finestre? Ahh bei tempi...
    ciao
    eva
  2.     Mi trovi su: Homepage #3844816
    Oops! Scusate! Era una prova. Finalmente ci sono riuscita! Cmq, gia` che ci sono rispondo al Topic di Eva: Io penso che man mano si migliorera' gradualmente proprio come nei mitici episodi precedenti. Vi invito, infatti, a notare la differenza tra il primo episodio e il quarto o addirittura il secondo: La qualita`e la grafica sono migliorate sotto tutti gli aspetti. TR6 e` sicuramente pieno zeppo di difettucci, devo ammetterlo, ma cmq e`sicuramente piu' innovativo, la grafica e`molto buona, almeno per quanto riguarda Lara, e la trama e`niente male. Con cio`voglio dirvi che miglioreremo gradualmente anche in questa nuova serie e, se da TR6 verra`tratto il troppo e il vano, TR7 riaccendera`in noi Lariani la passione che ci bruciava dentro in quei bellissimi Anni 90!!! Lariani!!! Non perdiamo le speranze!!!!

W LARA CROFT!!! W TOMB RAIDER!!!! UN URRAH A TUTTI I LARIANI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3844817
    Originally posted by cdelprete
    Oops! Scusate! Era una prova. Finalmente ci sono riuscita! Cmq, gia` che ci sono rispondo al Topic di Eva: Io penso che man mano si migliorera' gradualmente proprio come nei mitici episodi precedenti. Vi invito, infatti, a notare la differenza tra il primo episodio e il quarto o addirittura il secondo: La qualita`e la grafica sono migliorate sotto tutti gli aspetti. TR6 e` sicuramente pieno zeppo di difettucci, devo ammetterlo, ma cmq e`sicuramente piu' innovativo, la grafica e`molto buona, almeno per quanto riguarda Lara, e la trama e`niente male. Con cio`voglio dirvi che miglioreremo gradualmente anche in questa nuova serie e, se da TR6 verra`tratto il troppo e il vano, TR7 riaccendera`in noi Lariani la passione che ci bruciava dentro in quei bellissimi Anni 90!!! Lariani!!! Non perdiamo le speranze!!!!

W LARA CROFT!!! W TOMB RAIDER!!!! UN URRAH A TUTTI I LARIANI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!:approved:

Mi dispiace di essere in disaccordo con te ma tr1 è e resterà una pietra miliare. avrei fatto a meno volentieri della grafica del tr6, sarebbe bastata quella del tr4, in cambio di un'avventura paragonabile al tr1. i movimenti di Lara non migliorano nè a metà nè alla fine del tr6, addirittura è più gestibile e manovrabile nel tr1. TR 6 non è zeppo di difettucci è tutto un guaio :asd: senza ne capo ne coda. vai per saltare e si aggrappa ad una scala, vuoi correre e va al rallentatore, salta a piedi uniti, sembra paradossalmente la brutta copia di uno di quei giochi che negli anni passati tentavano di imitare tomb raider, vedi Shadow Man. credevo che con quella tua " a" del precedente post non avessi finito di dire "ammazza quant'è brutto". non è tomb raider, speriamo nel prossimo. benvenuta nel forum Nihal. :)
  4.     Mi trovi su: #3844818
    ciao cdelprete...non mi sembra ci siamo mai salutati...vabbè lo faccio ora... ;)
    AOD...è stata una delusione per l'80% degli utenti che ci ha giocato....purtroppo...io preferisco la grafica e la storia degli episodi precedenti che dell'ultimo....

evapadovani, si in effetti anche a me ha deluso abbastanza...cmq se provi a cercare sul forum con il pulsante argomenti su AOD...troverai di tutto : da chi gli è piaciuto a chi no, a chi non è mai riuscito a giocarci per problemi di configurazione ecc....;)

@taras, sono d'accordo con te che il primo rimarrà nella storia come nessun altro...(anche se il mio preferito è il secondo :D )
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3844820
    Considero Tr AOD un episodio distaccato dalla precedente serie , per cui con le edizioni del passato non faccio che pochissimi raffronti . Uno in particolare : LARA ha in TR 6 nuove e bellissime mosse che opportunamente migliorate insieme ad un motore grafico più potente garantirebbero un playgame divertente ed interessante.

Con Tr AOD si è entrati , forse per una sola ed unica volta con la Core Design , in una specie di limbo , dove Lara Croft a tratti è ancora lei e per molta parte del videogame non lo è più .
    In definitiva un esperimento riuscito a metà .

Confido in Tr7 e nella crystal Dinamics , anche se ho il sospetto che giocheremo un Soul river- Tombraider ..speriamo vivamente di no :rolleyes: ..si torni alle avventure classiche ..che è meglio ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: #3844821
    Originally posted by Roberto-web
    Considero Tr AOD un episodio distaccato dalla precedente serie , per cui con le edizioni del passato non faccio che pochissimi raffronti . Uno in particolare : LARA ha in TR 6 nuove e bellissime mosse che opportunamente migliorate insieme ad un motore grafico più potente garantirebbero un playgame divertente ed interessante.

mi trovi pienamente d'accordo

il problema è che anche io credo che giocheremo un SL-TR....ho un pò di timore su questo...ma se sarà così...credo che TR avrà finito di esistere.....ci rimarranno solamente dei ricordi dei vecchi episodi...meno male che ci sono i LD....;);)
    se sarà così ...dovrò assolutamente mettermi nelle condizioni di giocarli sti benedetti livelli.. ;);):D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3844823
    Lara Croft in TRAOD è bellissima da vedere, uno schianto con quel giubbottino.....ma orribile da giocare :mad: Io ho anche cambiato il computer qualche mese fa e l'ho dotato di una scheda video, di un processore e di tante mega di memoria Ram apposta per poterlo giocare...solo che è un pianto assoluto, non l'ho neanche finito!!! La storia non mi piace (sono arrivata al Louvre) ma quello che mi piace meno sono i comandi, non riesci quasi mai a farle fare quello che vuoi. Spero proprio che il prossimo sia migliore....:) E' la prima volta che rimpiango i 50 euro che mi è costato....:mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #3844824
    Sul fatto dell'archologia e della giocabilità vi dò pienamente ragione, ma la storia di AoD, per quanto inferiore a quella delle precedenti avventure di Lara, almeno facciamo le stesse ricerche di Lara. Mi spiego meglio: un esempio, Tomb Raider III, appena inizia il gioco, Lara è nella Giungla, così, senza nemmeno un indizio, noi non sappiamo come fa Lara a sapere che deve andare proprio in quel tempio. Mentre in Aod le scoperte che fa Lara le facciamo anche noi, e Lara sembra molto più umana nel farlo, anche nel fare delle supposizioni. Per non parlare dei movimenti a dir poco STUPEFACENTI di Lara in AoD. Quella scalata nella Sala delle Stagioni, la furtività nel Louvre e nel Complesso Sthraow, le scale e le porte che hanno loa stessa dimensione di Lara. Nei vecchi TR era tutto quadrato.
    Chiudendo, ribadisco il fatto che se avessero combinato i vechi TR, giocabilità, archeologia e DOPPIE PISTOLE, a AoD, indizi un tassello alla volta, movimenti realistici e VOLTO ANGELICO DI LADY CROFT, Tomb Raider sarebbe stato perfetto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3844825
    Originally posted by 30th
    Sul fatto dell'archologia e della giocabilità vi dò pienamente ragione, ma la storia di AoD, per quanto inferiore a quella delle precedenti avventure di Lara, almeno facciamo le stesse ricerche di Lara. Mi spiego meglio: un esempio, Tomb Raider III, appena inizia il gioco, Lara è nella Giungla, così, senza nemmeno un indizio, noi non sappiamo come fa Lara a sapere che deve andare proprio in quel tempio. Mentre in Aod le scoperte che fa Lara le facciamo anche noi, e Lara sembra molto più umana nel farlo, anche nel fare delle supposizioni. Per non parlare dei movimenti a dir poco STUPEFACENTI di Lara in AoD. Quella scalata nella Sala delle Stagioni, la furtività nel Louvre e nel Complesso Sthraow, le scale e le porte che hanno loa stessa dimensione di Lara. Nei vecchi TR era tutto quadrato.
    Chiudendo, ribadisco il fatto che se avessero combinato i vechi TR, giocabilità, archeologia e DOPPIE PISTOLE, a AoD, indizi un tassello alla volta, movimenti realistici e VOLTO ANGELICO DI LADY CROFT, Tomb Raider sarebbe stato perfetto.

Non puoi paragonare la storia del tr3 con quel guazzabuglio impreciso del tr6. Lara è nella jungla ad inizio gioco? embè!!!! tantissime opere letterarie iniziano in medias res, l'Iliade è una di queste, e la loro trama si dipana nel corso del racconto. proprio ciò che avviene nel tr3. del tr6 cosa hai capito? ancora non sappiamo che fine abbia fatto Lara dopo il crollo della piramide. ma davvero hai intravisto in Lara qualcosa di più umano? è dove? quando ha a che fare con i mostri Nephilim o quando Kurtis lotta con Boaz? :rolleyes: :D
    davvero pensi che i movimenti di Lara siano più umani? a me è sembrata sempre barcollante, hai ragione quando dici che sono stupefacenti, infatti sembrava che si fosse fatta di brutto, lei e quelli della core che ci hanno propinato un insulso videogame scopiazzando tra le più inutili e orripilanti spy game e simil fantatic-horror, trite e ritrite. ma siete mai stati al Louvre? niente del gioco ricorda il museo. la posizione della GIoconda, la Venere del Botticelli si trova a Firenze, quadri ripetuti in stanze piccole. avesse almeno visitato il reparto egizio giusto per rimanere in tema. :asd: Speriamo che la Crystal faccia uscire TOMB RAIDER 6 e dico 6 perchè quello appena uscito non lo considero neanche. ;)
  10.     Mi trovi su: #3844826
    Originally posted by 30th

creod che su questo non ci piova! ;);)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3844827
    Ragazzi, a dire il vero quel giorno mi sentivo estremamente ottimista. Volevo essere ottimista! Cavolo! Ci hanno fatto aspettare tutto quel tempo! Ricordo che la prima volta che l'ho giocato stavo per piangere! Una fitta al cuore! Era una vera delusione! Mi piaceva solo il trailer del film e nemmeno! Era stranissimo. Tutto diverso. Non ci ho dormito per quasi una settimana! Sinceramente ho cercato in tutti i modi di dimenticare e a quanto pare C'ERO riuscita. Purtroppo e`stata una totale delusione! La Eidos si e`impegnata piu`per i trailer e la pubblicita`che nella realizzazione del gioco! Di pregi ce ne sono solo un paio! Potevano mettercelo qualke altro FMW! A volte mi viene quasi da piangere quando leggo sulle riviste della Play Station che e`stato considerato la delusione dell'anno! Ho paura di trovare immagini di Tr6 sui giornali perche`dicono sempre qualcosa di brutto! L'avessi preso falso almeno! Sono precipitata in un burrone dal quale cercavo di risalire con molto ottimismo, ma devo ammettere che e`difficilissimo. Spero con tutto il cuore che TR7 sia un buon gioco! Quello che avevo scritto era solo per riaccendere le speranze, in realta` sono INCAZZATISSIMA!!!

Mi piace da impazzire TR4! Lo trovo stupendo! Cmq io non l'ho giocato il primo TR, ho visto solo la demo e infatti sto cercando di procurarmelo. Come posso farlo? E`vecchissimo!

PS Concordo Robym! VOGLIO LE DUE PISTOLE!!!

AOD-ma a voi piace???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina